Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PlayStation 3 avrà presto il cloud gaming?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• PlayStation 3 avrà presto il cloud gaming?

Rumor sulle nuvole

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

questa idea potrebbe annullare quella cavolata della pubblicità nei vg

sigpic

Comment

Mi sembra inutile come cosa
      Last edited by Sennar-95; 25 May 2012, 14:27.

Comment

questo potrebbe posticipare la prossima generazione. Non ci sarebbe bisogno di nuove macchine per far girare giochi più pompati.

Comment

Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
          Mi sembra inutile come cosa
          beh se si pensa che si può sfruttare un hardware remoto ben più potente di ps3 non mi pare tanto stupida come cosa ...

Comment

Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggio
            beh se si pensa che si può sfruttare un hardware remoto ben più potente di ps3 non mi pare tanto stupida come cosa ...
            sarebbe una mossa mooolto controproducente per sony

Comment

In effetti se si limitasse al cloud-gaming, coloro che non dispongono ancora di una connessione internet adeguata sarebbero tagliati fuori. Tuttavia sarebbe una feature da non sottovalutare.
              sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggio
                Oddio! Gaikai e OnLive vanno ovunque, per quale motivo dovrei spendere 200 euro per una PS3, quando ho le stesse cose sul PC scassone?

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                  Oddio! Gaikai e OnLive vanno ovunque, per quale motivo dovrei spendere 200 euro per una PS3, quando ho le stesse cose sul PC scassone?
                  Interessante obiezione...

Comment

Il mio pc è talmente scassone, che onlive non gira, pertanto se lo implementassero su ps3 per me sarebbe l'ideale.
                    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                      Interessante obiezione...
                      bè...tutto ciò è riferito a chi ha già una ps3.io la trovo comunque una feature inutile,per quel che mi riguarda naturalmente,non credo che nessuno spenda 200 e passa euri per 'sta cosa

Comment

Ma quelli non offrono solamente demo?
                        sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Ma su pc non ci fai girare i giochi esclusivi per ps3 o console.
                          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                          Lastfm

Comment

Teoricamente con una bellezza simile la vita della generazione (dalla prossima mi sa) si allungherebbe enormemente.
                            Ottima cosa.
                            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                            Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                              Ma su pc non ci fai girare i giochi esclusivi per ps3 o console.
                              Sì, ma così riduci il parco titoli della console solo a quelli.
                              Boh! O sarà la genialata del secolo, o sarà uno dei tanti Epic Fail di Sony.

Comment

Working...
                              X