Annuncio
Collapse
No announcement yet.
PlayStation 3 avrà presto il cloud gaming?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza MessaggioMi sembra inutile come cosa
Comment
-
Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggiobeh se si pensa che si può sfruttare un hardware remoto ben più potente di ps3 non mi pare tanto stupida come cosa ...
Comment
-
Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggiobeh se si pensa che si può sfruttare un hardware remoto ben più potente di ps3 non mi pare tanto stupida come cosa ...
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioOddio! Gaikai e OnLive vanno ovunque, per quale motivo dovrei spendere 200 euro per una PS3, quando ho le stesse cose sul PC scassone?
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioOddio! Gaikai e OnLive vanno ovunque, per quale motivo dovrei spendere 200 euro per una PS3, quando ho le stesse cose sul PC scassone?sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioInteressante obiezione...
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioOddio! Gaikai e OnLive vanno ovunque, per quale motivo dovrei spendere 200 euro per una PS3, quando ho le stesse cose sul PC scassone?sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioOddio! Gaikai e OnLive vanno ovunque, per quale motivo dovrei spendere 200 euro per una PS3, quando ho le stesse cose sul PC scassone?Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Teoricamente con una bellezza simile la vita della generazione (dalla prossima mi sa) si allungherebbe enormemente.
Ottima cosa.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioMa su pc non ci fai girare i giochi esclusivi per ps3 o console.
Boh! O sarà la genialata del secolo, o sarà uno dei tanti Epic Fail di Sony.
Comment
Comment