Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Diablo III rimanda le compravendite in denaro reale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Diablo III rimanda le compravendite in denaro reale

    Problemi non superati

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Sinceramente la trovo una cosa assurda che rovina lo spirito del gioco.
    "Playing videogames since 1988"

    Comment


    • #3
      Esce a fine maggio. L'ho letto nel gioco.

      Comment


      • #4
        Se penso alla fortuna che ho nei drop le possibilità di guadagnare qualcosa con l'asta sono nulle.

        Sinceramente la trovo una cosa assurda che rovina lo spirito del gioco.
        Non vedo perchè. Non te la mostrano come strettamente necessaria. Se vuoi spendere (dollari o monete d'oro che siano) per comprare equipaggiamento nessuno te lo vieta. Se non vuoi farlo non lo fai. E' solo un'opzione che ti viene data.

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Mirmidon Visualizza Messaggio
          Se penso alla fortuna che ho nei drop le possibilità di guadagnare qualcosa con l'asta sono nulle.



          Non vedo perchè. Non te la mostrano come strettamente necessaria. Se vuoi spendere (dollari o monete d'oro che siano) per comprare equipaggiamento nessuno te lo vieta. Se non vuoi farlo non lo fai. E' solo un'opzione che ti viene data.
          E scusami, dove sta il bello di giocare? Io magari mi faccio un mazzo per ottenere un'armatura o una certa arma mentre invece il figlio di papà di turno paga 100 dollari e la ottiene subito....

          La trovo una scusa per spillare altri soldi ai più nerd o ai bambocci piuttosto che un metodo creativo che mi invogli a continuare a giocare...
          "Playing videogames since 1988"

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio
            E scusami, dove sta il bello di giocare? Io magari mi faccio un mazzo per ottenere un'armatura o una certa arma mentre invece il figlio di papà di turno paga 100 dollari e la ottiene subito....

            La trovo una scusa per spillare altri soldi ai più nerd o ai bambocci piuttosto che un metodo creativo che mi invogli a continuare a giocare...
            Se il bimbo/nerd vuole rovinarsi il gioco faccia pure, io preferisco farmi il mazzo nei drop/craft piuttosto che pagare per ottenere oggetti.

            Poi al massimo la roba che compri la fai vedere ai tuoi amici e bom, visto che andando in pubblica rischi solo di farti fottere l'equip. Bisognerà vedere quando ci sarà il pvp.

            Comment


            • #7
              Basta guardare Fifa con UT dove tutti comprano giocatori (con crediti non soldi) ma dove puoi comprare i pacchetti con soldi quindi è una cosa del tutto normale che ci sia chi alla fine ti rovinerà il divertimento

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio
                E scusami, dove sta il bello di giocare? Io magari mi faccio un mazzo per ottenere un'armatura o una certa arma mentre invece il figlio di papà di turno paga 100 dollari e la ottiene subito....

                La trovo una scusa per spillare altri soldi ai più nerd o ai bambocci piuttosto che un metodo creativo che mi invogli a continuare a giocare...
                lo stesso discorso sta in wow e altri giochi simili, diciamo

                sigpic

                Comment

                Working...
                X