Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Disponibile la demo di Steel Battalion!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Disponibile la demo di Steel Battalion!

Indossate l'Heavy Armor!

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

esce per il mio compleanno. se avessi avuto Kinect me lo sarei regalato. fate recensioni anche per le demo? curioso di sapere se sarà un gioco degno che non farà pentire di essere possessore del Kinect...
    In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
      esce per il mio compleanno. se avessi avuto Kinect me lo sarei regalato. fate recensioni anche per le demo? curioso di sapere se sarà un gioco degno che non farà pentire di essere possessore del Kinect...
      No, però un nostro redattore è oggi ospite del publisher per un hands on avanzato del titolo, quindi a breve avrai qualcosa di succoso da leggere
      Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Stasera downloado! Mi incuriosisce parecchio, non avendo giocato il vecchio.

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
          No, però un nostro redattore è oggi ospite del publisher per un hands on avanzato del titolo, quindi a breve avrai qualcosa di succoso da leggere

ottimo. curioso di leggerlo. anche se mi sa che non giocherò mai a questo titolo. non ho dove mettere il kinect...
          In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Appena giocata..ho fatto una fatica incredibile...io passo!
            "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
            Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

Comment

Originariamente Scritto da stefanomex Visualizza Messaggio
              Appena giocata..ho fatto una fatica incredibile...io passo!

considerazioni? cioè si può giocare o risulta scomodo ? mamma mia ma perchè non lo facevano solo per pad?

Comment

ho visto un video del gioco con un tizio che lo prova con kinect. il video è bello, peccato che nella realtà effettiva non avrà un feedback così veloce

sigpic

Comment

Working...
                X