Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Disponibile la demo di Steel Battalion!
Collapse
X
-
esce per il mio compleanno. se avessi avuto Kinect me lo sarei regalato. fate recensioni anche per le demo? curioso di sapere se sarà un gioco degno che non farà pentire di essere possessore del Kinect...In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggioesce per il mio compleanno. se avessi avuto Kinect me lo sarei regalato. fate recensioni anche per le demo? curioso di sapere se sarà un gioco degno che non farà pentire di essere possessore del Kinect...
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioNo, però un nostro redattore è oggi ospite del publisher per un hands on avanzato del titolo, quindi a breve avrai qualcosa di succoso da leggere
ottimo. curioso di leggerlo. anche se mi sa che non giocherò mai a questo titolo. non ho dove mettere il kinect...In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da stefanomex Visualizza MessaggioAppena giocata..ho fatto una fatica incredibile...io passo!
considerazioni? cioè si può giocare o risulta scomodo ? mamma mia ma perchè non lo facevano solo per pad?In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
Comment