Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Deadlight: un nuovo video

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Deadlight: un nuovo video

    Walking Dead e Limbo si sono incontrati...

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    amazing! tema e cutscene alla walking dead, gameplay alla shadow complex. poi mi piace il fatto che i personaggi sono tutti sagome nere e le visuali scure, da più senso di mistero e oscurità. speriamo che il gioco sia fatto bene e non finisca come AMY o Bloodforge.

    Comment


    • #3
      ma ci sono minime possibilità che questi live arcade escano anche in formato scatolato? questo titolo insieme a class 3 e a bloodforge sono i titoli XBLA che più mi ispirano. ma sono molti molti altri che vorrei giocare...
      In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Steve360 Visualizza Messaggio
        amazing! tema e cutscene alla walking dead, gameplay alla shadow complex. poi mi piace il fatto che i personaggi sono tutti sagome nere e le visuali scure, da più senso di mistero e oscurità. speriamo che il gioco sia fatto bene e non finisca come AMY o Bloodforge.
        Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
        ma ci sono minime possibilità che questi live arcade escano anche in formato scatolato? questo titolo insieme a class 3 e a bloodforge sono i titoli XBLA che più mi ispirano. ma sono molti molti altri che vorrei giocare...
        Spettacolare.

        Piacerebbe pure a me una versione scatolata alla Super meat boy!

        Comment


        • #5
          pare figo abbestia

          sigpic

          Comment

          Working...
          X