Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Xbox next e la strana fretta di portare Skype sulla nuova console...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Xbox next e la strana fretta di portare Skype sulla nuova console...

Microsoft punta all'integrazione di Skype e parla di "tempi stretti"

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Forse perchè hanno deciso di impiegarlo come servizio "base" per la comunicazione tra giocatori, una "chat proprietaria" che ti permette di essere connesso in contemporanea sia con chi giochi che con chi ha Skype. Un po' come l'implementazione di Bing sull'attuale avvenuta in seguito ma nativa sulla nuova.

Comment

mi puzza molto di natale-inizio anno prox...

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
        mi puzza molto di natale-inizio anno prox...
        Mmmhh! Ne dubito. Troppo poco tempo per marketing e via dicendo! Per un lancio nel 2012 mi sarei atteso un annuncio alla GDC, una presentazione all'E3 e un continuo spot fino a dicembre. Così, mi darebbe l'idea di qualcosa fatto in fretta e furia. Tra l'altro annunciare una console, quando ne viene presentata un'altra, non mi sembra una mossa furba. Poi boh! Io non studio marketing, e magari a Redmond hanno assi nella manica!

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
          Mmmhh! Ne dubito. Troppo poco tempo per marketing e via dicendo! Per un lancio nel 2012 mi sarei atteso un annuncio alla GDC, una presentazione all'E3 e un continuo spot fino a dicembre. Così, mi darebbe l'idea di qualcosa fatto in fretta e furia. Tra l'altro annunciare una console, quando ne viene presentata un'altra, non mi sembra una mossa furba. Poi boh! Io non studio marketing, e magari a Redmond hanno assi nella manica!
          neanche troppo poco tempo se contiamo i mesi a natale però

sigpic

Comment

di certo non a questo e3, per quanto siano i tempi stretti non penso che facciano tutto a meno di una settimana dalla presentazione... a menochè non presentino un prototipo.
            Dewyz81

Comment

Working...
            X