Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Un breve teaser per Tomb Raider
Collapse
X
-
beh questo video potevano anche risparmiarselo. Carino che fino a un paio di anni fa ci si chiedeva se Uncharted prendesse spunti da Tomb Raider mentre adesso è il contrario. La scena della scalata di questo video può ricordare quella del treno del due?
(ps ad ogni modo non so perché quando vado per loggarmi mi rimanda sempre alla news di gravity rush, mah)
-
Mmm... Tomb Raider... chissà quante tombe ci aspettano su quest'isola...
Originariamente Scritto da nik.mn Visualizza Messaggiobeh questo video potevano anche risparmiarselo. Carino che fino a un paio di anni fa ci si chiedeva se Uncharted prendesse spunti da Tomb Raider mentre adesso è il contrario. La scena della scalata di questo video può ricordare quella del treno del due? (ps ad ogni modo non so perché quando vado per loggarmi mi rimanda sempre alla news di gravity rush, mah)
Comment
-
beh questo video potevano anche risparmiarselo. Carino che fino a un paio di anni fa ci si chiedeva se Uncharted prendesse spunti da Tomb Raider mentre adesso è il contrario. La scena della scalata di questo video può ricordare quella del treno del due? (ps ad ogni modo non so perché quando vado per loggarmi mi rimanda sempre alla news di gravity rush, mah)
Ricordati che all'epoca Prince of Persia Sands of Time prese ispirazione da Tomb Raider, e successivamente Tomb Raider Legend prese ispirazione da Prince of Persia XD
Comment
-
Originariamente Scritto da nik.mn Visualizza Messaggiobeh questo video potevano anche risparmiarselo. Carino che fino a un paio di anni fa ci si chiedeva se Uncharted prendesse spunti da Tomb Raider mentre adesso è il contrario. La scena della scalata di questo video può ricordare quella del treno del due? (ps ad ogni modo non so perché quando vado per loggarmi mi rimanda sempre alla news di gravity rush, mah)
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggioma Lara dovrà fare tutto il gioco con la mano destra premuta sul fianco sinistro?
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggioma Lara dovrà fare tutto il gioco con la mano destra premuta sul fianco sinistro?
Ma quando mai... a metà gioco c'è un colpo di scena clamoroso:
Spoiler:mano sinistra sul fianco sinistro
Comment
-
Originariamente Scritto da Blackhole87 Visualizza MessaggioMmm... Tomb Raider... chissà quante tombe ci aspettano su quest'isola...Ricordati che all'epoca Prince of Persia Sands of Time prese ispirazione da Tomb Raider, e successivamente Tomb Raider Legend prese ispirazione da Prince of Persia XDMichele
Comment
Comment