Annuncio
Collapse
No announcement yet.
I server di Demon's Souls ancora aperti!
Collapse
X
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Drebin Visualizza MessaggioMa sono l'unico ad averlo trovato addirittura facile? C'è sempre un modo semplice per abbattere i nemici, basta avere pazienza e ingegnarsi per trovarlo, il problema è che siamo troppo abituati ai giochi odierni, che ci dicono per filo e per segno quello che dobbiamo fareDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Il problema non stà nella difficoltà,ma nel dover ripetere tutto ogni volta che si muore.
Ora è vero che questo è uno statagemma che si usa per allungare il gioco,però almeno un salvataggio prima di affrontare un boss lo si poteva mettere."Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da Drebin Visualizza MessaggioMa sono l'unico ad averlo trovato addirittura facile? C'è sempre un modo semplice per abbattere i nemici, basta avere pazienza e ingegnarsi per trovarlo, il problema è che siamo troppo abituati ai giochi odierni, che ci dicono per filo e per segno quello che dobbiamo fare
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggiodipende anche da come lo hai giocato, ad esempio mi hanno detto che col mago il gioco diventa facile, io che lo ho fatto con un personaggio solo corpo a corpo ho avuto problemi in un paio di punti sicuramente poi è un gioco un po' pompato, difficile si ma non cosi tanto come molti diconoDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggiodipende anche da come lo hai giocato, ad esempio mi hanno detto che col mago il gioco diventa facile, io che lo ho fatto con un personaggio solo corpo a corpo ho avuto problemi in un paio di punti sicuramente poi è un gioco un po' pompato, difficile si ma non cosi tanto come molti dicono
Comment
-
Che c'entra il piromante con Demon's?Non ricordavo ci fosse questa classe.
Comunque la difficoltà del gioco sta solo nella prima parte della prima run dove non hai una build ben definita infatti verso la fine,dove inizia già a delinearsi,la cosa comincia a semplificarsi.
Secondo me il mago è forte in pve ma in pvp il melee gli è nettamente superiore.
Contento che i server restino aperti,così sempre più gente può provare questo gran gioco.
Comment
-
Originariamente Scritto da Star Platinum Visualizza MessaggioChe c'entra il piromante con Demon's?Non ricordavo ci fosse questa classe.
Comunque la difficoltà del gioco sta solo nella prima parte della prima run dove non hai una build ben definita infatti verso la fine,dove inizia già a delinearsi,la cosa comincia a semplificarsi.
Secondo me il mago è forte in pve ma in pvp il melee gli è nettamente superiore.
Contento che i server restino aperti,così sempre più gente può provare questo gran gioco.Last edited by Drebin; 10 September 2012, 07:12.
Comment
Comment