Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Square: Activision 'pazza' per l'abbandono di TC:HK

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Square: Activision 'pazza' per l'abbandono di TC:HK

Il titolo United Front 'un diamante allo stato grezzo'

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

"....l'open world sembra quello di Arkham City, i combattimenti belli come un picchiaduro, la guida buona come Need for Speed, e la storia è in ogni parte ricca e convolgente come Mass Effect..." ..... Non l'ho provato..Non posso giudicare... Ma qui si spara alto...

Comment

Originariamente Scritto da Ema117 Visualizza Messaggio
      "....l'open world sembra quello di Arkham City, i combattimenti belli come un picchiaduro, la guida buona come Need for Speed, e la storia è in ogni parte ricca e convolgente come Mass Effect..." ..... Non l'ho provato..Non posso giudicare... Ma qui si spara alto...
      guarda io l'ho giocato molto tempo fa su xbox, il titolo non era niente male anche se poteva essere arricchito però fare certi paragoni mi sembra eccessivo...personalmente aspettavo questo tc hk però ormai sono passati molti anni e non ricordo nemmeno tanto bene di cosa parlava!

Comment

Originariamente Scritto da Ema117 Visualizza Messaggio
        qui si spara alto...
        più che alto, si spara grosso - o "le sparano grosse". Auguro loro di tutto cuore che il gioco sia all'altezza delle aspettative che ci stanno riversando addosso: se così sarà, saremo al cospetto di un capolavoro - e recentemente Square Enix sta avendo buon occhio con le SH esterne - in caso contrario... vedremo...

Comment

Working...
        X