Annuncio

Collapse
No announcement yet.

In arrivo Battlefield Premium?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• In arrivo Battlefield Premium?

DICE ed EA con un servizio simile a CoD Elite

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

ah! Però.
    Però anche i 44 euro!

Comment

Eh che cos'è?! Mi ci esce un altro gioco con 44€....

Comment

sti caxxi 44 euro

Comment

Pensassero invece a rimigliorare il servizio, che da quando hanno messo l'accesso solo a server privati, mi è passata la voglia di giocare a B3.

Poi vorrei capire cosa sono questi "BENEFICI" premium hahahah.

Comment

Più continuano con queste trovate idiote, più mi passa la voglia di giocare.

Elusys

Comment

non potevano esimersi dal copiare pure questo da cod?

sigpic

Comment

44 euro, no grazie, preferisco comprarmi un gioco..

Comment

I 44€ (se sarà quello il prezzo) sarebbero per i 5 DLC che usciranno.
                  In pratica li paghi 44/5= 8,8€ a DLC.
                  Visto che probabilmente li prenderò tutti, mi conviene prenderli tutti insieme anzichè singolarmente e pagare circa 60€.
                  Il risparmio c'è, bisogna vedere se 20 mappe e 20 armi valgono quei 44€. Sempre meglio che un abbonamento annuale direi.

Comment

Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
                    I 44€ (se sarà quello il prezzo) sarebbero per i 5 DLC che usciranno.
                    In pratica li paghi 44/5= 8,8€ a DLC.
                    Visto che probabilmente li prenderò tutti, mi conviene prenderli tutti insieme anzichè singolarmente e pagare circa 60€.
                    Il risparmio c'è, bisogna vedere se 20 mappe e 20 armi valgono quei 44€. Sempre meglio che un abbonamento annuale direi.
                    devi anche essere sicuro che non ti stuferai di giocarci, sennò è una spesa inutile...

Comment

Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
                      devi anche essere sicuro che non ti stuferai di giocarci, sennò è una spesa inutile...
                      Già, di quello sono sicuro.

Comment

Basta, basta, basta! Questa generazione sta raggiungendo i limiti della decenza, è un miracolo se spendi 70 euro e hai un gioco intero! Passino i DLC con le mappe a 1200 mp, ma questo è seriamente ridicolo.
                        lol

Comment

ahahahah W DICE... fanno uscire un gioco incompleto e mal bilanciato per non essere seppelliti da CoD, riparano la chat in-game su ps3 dopo circa 4 mesi, fanno uscire back to karkand buggato, patchano per bilanciare le armi ma glitchano l'm26 e rendono i carri di cartapesta, mettono le partite private (il MINIMO che deve esserci di base nel gioco) a pagamento col noleggio server(!), non includono per nulla il ban armi nelle partite private (stile kz per esempio), mettono a pagamento divise orrende e dogtag di dubbio valore... uhmmm perchè ci gioco ancora?? boh!

Comment

20 Mappe?!?! Ellamadonna
                            WickerGian

#YesMovement

Comment

Originariamente Scritto da InterestingCat Visualizza Messaggio
                              Passino i DLC con le mappe a 1200 mp
                              ...passino? Davvero?!?

Comment

Working...
                              X