Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Rumor: Quantic Dream presenterà il gioco all'E3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Rumor: Quantic Dream presenterà il gioco all'E3

David Cage alla conferenza Sony

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Software house ammirevole davvero, ha sempre la volontà di creare qualcosa di nuovo e di bello per i fruitori senza buttarsi sul gioco abusato e facilmente vendibile.
    NerdMonday

Comment

Non vedo l'ora di seguire l'annuncio....fino ad ora QD non ha mai deluso, speriamo continuino nella direzione di creare giochi particolari e diversi dalla massa...ben vengano novità

Comment

E il primo gioco che mi aspettavo dalla conferenza Sony ci sarà! Ottimo!!

Comment

Spero che qualunque gioco sia non abbia lo stesso downgrade sul fronte gameplay come successo tra Farenheith ed Heavy Rain

Comment

Ben venga, magari è quel gioco su cui si basava Kara come motore grafico
            Dragon Slayer riguardo Devil's Third
            Originariamente Scritto da Dragon Slayer
            No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

già sbavo, attendo con ansia
              .sigpic.

Comment

bene bene...anzi molto bene...ma mi aspetto anche l'annuncio di Z.O.E 3 all E3

Comment

quel video di kara è stato qualcosa di allucinante. quanti mesi fa l'hanno pubblicato? ancora me lo ricordo

sigpic

Comment

L'E3 sony promette bene

Comment

dopo la conferenza sony all'E3 mi sa che andrò a comprare di corsa una PS3...
                      In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Working...
                      X