Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Diablo III e gli hotfix depotenzianti

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Diablo III e gli hotfix depotenzianti

    Per blizzard, certe classi erano troppo favorite

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Ci stanno ci stanno, queste modifiche in corso. E' chiaro che un "opera" come Diablo III oltre che essere testata "in laboratorio", necessita di essere collaudata anche dopo le ore e ore che i players di tutto il mondo dedicano al game.
    Ben vengano quindi le correzioni volte al fine di promuovere questi comportamenti degli sviluppatori:
    "se una specifica skill o runa sembra assolutamente indispensabile per proseguire, significa che quella skill sta lavorando contro il nostro obiettivo di incoraggiare la diversità, e queste skill 'indispensabili' vanno corrette."

    Comment


    • #3
      Me ne sono accorto.. Eccome se me ne sono accorto.. All'inizio il Monaco era invincibile, ora è a un livello più "umano". Meglio così!

      Comment


      • #4
        buono nel pvp

        sigpic

        Comment


        • #5
          Almeno l'hanno fatto gratis!

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da steboss Visualizza Messaggio
            Almeno l'hanno fatto gratis!
            Cioè? Mica si tratta di un DLC.
            sigpic

            stupid sexy greedo butt

            Comment


            • #7
              madonna ma che se so pippati alla blizzard? sono giorni che leggo forum su forum dove aleggia un'amarezza assurda di gente che elenca difetti su difetti.. che si scornano infatti con tutti i 9 presi e visti sui siti che lo hanno recensito. Io lo volevo comprare al day one ma qualcosa mi ha bloccato.. ho visto 9 qua e là ma poi ho letto i commenti su svariate community e sinceramente spendere non so più se spendere 60 euro per un gioco che forse ne vale la metà, boh! oggetti leggendari e di set che non valgono una minchia, lag, errori vari e compagnia bella. Il problema è che 60 euro sarà il prezzo per almeno un anno

              Comment


              • #8
                ops c'è uno spendere di troppo XD

                Comment

                Working...
                X