Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Zenimax registra un marchio riconducibile a Skyrim

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Zenimax registra un marchio riconducibile a Skyrim

Heart of Fire è un libro del gioco

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Espansione in arrivo!!

Comment

Mi sembra strano si parli già di espansione visto che neanche è stato annunciato Dawnguard, di solito non escono a distanza di un anno l'una dall'altra ?
      Dragon Slayer riguardo Devil's Third
      Originariamente Scritto da Dragon Slayer
      No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

non è mica detto che si tratti di un'espansione... non so voi, ma io guarderei in direzione del social...

Comment

Niente di molto interessante dunque
          Dragon Slayer riguardo Devil's Third
          Originariamente Scritto da Dragon Slayer
          No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

spero che come per oblivion e fallout 3 queste espansioni (se di questo si tratta) arrivino anche su disco. non mi va di prendere la possibilissima versione goty del gioco avendo già il titolo...
            In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
              spero che come per oblivion e fallout 3 queste espansioni (se di questo si tratta) arrivino anche su disco. non mi va di prendere la possibilissima versione goty del gioco avendo già il titolo...
              Non sapevo che i dlc di oblivion e fallout 3 fossero stati pubblicati anche separatamente su disco...

Ma per quale piattaforma? Solo per pc?
              sigpic

There's one they fear.
              In their tongue, he's Dovahkiin:
              DRAGON BORN!

Comment

Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
                Non sapevo che i dlc di oblivion e fallout 3 fossero stati pubblicati anche separatamente su disco... Ma per quale piattaforma? Solo per pc?

no anche per console. prima che uscisse la versione goty di oblivion fu messo sul commercio un disco che conteneva il cavaliere dei nove e shivering isles. mentre per fallout 3 su ogni disco erano inserite due espansioni alla volta, non uscì solo mothership zeta che venne inserita nella goty
                In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
                  no anche per console. prima che uscisse la versione goty di oblivion fu messo sul commercio un disco che conteneva il cavaliere dei nove e shivering isles. mentre per fallout 3 su ogni disco erano inserite due espansioni alla volta, non uscì solo mothership zeta che venne inserita nella goty
                  Boh...almeno per quanto riguarda la versione ps3 non le ho mai viste, nè in negozio nè tantomento sul sito di gamestop.
                  sigpic

There's one they fear.
                  In their tongue, he's Dovahkiin:
                  DRAGON BORN!

Comment

Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
                    Boh...almeno per quanto riguarda la versione ps3 non le ho mai viste, nè in negozio nè tantomento sul sito di gamestop.

mi pare che su PS3 uscì direttamente la versione GOTY di oblivion e forse hanno fatto le espansioni su disco solo per 360 perchè le prime versioni della console avevano HDD di grandezza ridicola al contrario di quelli PS3, quindi era impossibile scaricarli online.ciò è solo una mia ipotesi...

Comment

Working...
                    X