Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il primo The Witcher in arrivo su Console?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioaddio esclusiva pc
Comment
-
Ottima notizia!
In questo caso, magari per ps3 potrebbero fare una specie di collection che contenga sia il primo che il secondo episodio. Non sarebbe male...Last edited by Dovahkiin82; 29 May 2012, 18:02.sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza MessaggioOttima notizia!
In questo caso, magari per ps3 potrebbero fare una specie di collection che contenga sia il primo che il secondo episodio. Non sarebbe male...
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggiohummm... tutto in un unico bluray, eh? hummm....Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioLi vorrei entrambi su ps3 non solo il primo.Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggioquoto, mi hai anticipatoLast edited by Dovahkiin82; 29 May 2012, 18:28.sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Ma lol ?
Comunque...immagino già tutti quanti "Che grafica di merda ma perchè fanno uscire giochi del genere nel 2012 ?"Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggiogià, forse ho detto una cazzata...
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggiotutto il contrario, invece... guarda come hanno fatto stare Assassin's Creed e Assassin's Creed Revelation in un solo disco...
Appunto il bluray dovrebbe contenere una miriade di dati!"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
Comment