Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Un teaser 'a fumetti' per Dead Space
Collapse
X
-
Sembra che abbiano voluto dare una decisa svolta alla storia .. confermato freddo e ghiaccio direi .. mi sembra interessante, anche se è presto per esprimere pareri. Lo stile dell'Artwork mi piace ..Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggiose proprio devo provocare la sfiga, spero solo che non lo trasformino in una specie di Lost Planet ..
mi hai rubato la battuta. stavo per scrivere "ma che è lost planet 3?"
video visto ieriIn tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da linkincab Visualizza MessaggioSecondo me è un Dead Space per Vita o un prequel per Dead Space 3
mi sa che invece si tratta proprio del 3. già da questa mattina in rete girano sia il logo che un immagine del gioco...In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Ma lol sembra veramente un Lost Planet. Comunque io dico Dead Space per Vita, mi sembrerebbe troppo strano che non facciano uno spin-off per una console fresca frescaDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
http://www.youtube.com/watch?v=31g0Y...ature=youtu.be
i miei occhi non avrebbero potuto vedere nulla di peggio,il protagonista mi sembra un banale eroe d'avventura come tanti altri,lo stile fumettoso può piacere ma in questa location e in questo titolo lo odierei con tutto il cuore,hanno tolto isaac clarke che era un personaggio un pelo più caratterizzato e piacevole,la location mi piace infinitamente meno di navi o stazioni spaziali e dal trailer ormai sembra essere un action senza il minimo di horror,prego 6-7 divinità sia solo uno spin-off, se EA mi rovina un altra saga...
Comment
-
Originariamente Scritto da stimato ezio Visualizza Messaggiohttp://www.youtube.com/watch?v=31g0Y...ature=youtu.be
i miei occhi non avrebbero potuto vedere nulla di peggio,il protagonista mi sembra un banale eroe d'avventura come tanti altri,lo stile fumettoso può piacere ma in questa location e in questo titolo lo odierei con tutto il cuore,hanno tolto isaac clarke che era un personaggio un pelo più caratterizzato e piacevole,la location mi piace infinitamente meno di navi o stazioni spaziali e dal trailer ormai sembra essere un action senza il minimo di horror,prego 6-7 divinità sia solo uno spin-off, se EA mi rovina un altra saga...
Comunque non mi pare il caso di dare impressioni così affrettate. Oltre al fatto che secondo me un survival horror in una landa ghiacciata sarebbe forse anche più impressionante che non nei corridoi angusti, mi chiedi se tu ti stia basando solo sul trailer dell'articolo o cos'altro.sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
ciao a tutti sono nuovo, volevo esprimere il mio parere perchè secondo me questo non è un dead space senza isaac clarke stanno per rovinare una bella saga cioè introducono cosi un nuovo personaggio senza seguire un filo logico che invece c'è continuando la storia di isaac dato che per chi lo avesse giocato ds 2 sa cosa succede , non voglio spoilerare. Comunque se sarà cosi la visceral mi delude tanto spero ritornino ad isaac.
Comment
-
si sa ancora troppo poco di tutto per commentare la storia, credo. E poi non è solo il personaggio a rendere una saga coerente. Io sarei più preoccupato della piega che rischia in quanto a gameplay, dati i primi indizi e le poche informazioni che si prendono in giro, rischia di essere il Resident Evil5 di vera rottura: bel gioco di per sè, ma paura e tensione ai minimi ..Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggiohttp://www.youtube.com/watch?v=qdoGz...eature=g-all-u
Comunque non mi pare il caso di dare impressioni così affrettate. Oltre al fatto che secondo me un survival horror in una landa ghiacciata sarebbe forse anche più impressionante che non nei corridoi angusti, mi chiedi se tu ti stia basando solo sul trailer dell'articolo o cos'altro.
- le annunciate "coperture": sicure sparatorie (ho letto altrove che si parla di scontri a fuoco con umani, che all'occasione possono trasformarsi in necromorph = cagata)
- lama al plasma: pare abbia una modalità secondaria più concentrata = ulteriore indizio di carattere prettamente sparacchino
- nel filmato i necro sembrano sbucare da sotto la neve = Lost Planet
- necromorph-boss giganti = Lost Planet 2
- orizzonti molto lunghi e luce = paura zero
- co-op in 2, già annunciata (obbligatoria ? anche in tal caso, tensione = quasi zero)
Ma attendo con ansia clamorose smentite ..Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
Comment