Sarò io che sono orbo, ma di Lost Planet io ci vedo ben poco in questo titolo. Premetto che ho giocato a Dead Space 1 e 2 e a Lost Planet 1 e il 2 lo sto, diciamo, giocando. Gli elementi come neve e mostri sono in comune, d'accordo, ma per il resto non ci vedo niente di simile. Inoltre devo dire che, sempre parere personale, questa graphic novel mi fà veramente ca..re in quanto a tratto e realizzazione.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Un teaser 'a fumetti' per Dead Space
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggiocioè deve per forza rovinarlo EA ? gli altri chi li ha prodotti, Visceral da soli ?
Comment
-
sì, ma non capisco perchè tutte le volte che qualcosa non funziona gli "infami" siano i publisher di default, mentre se funziona tutto per quella parte di utenza si parla solo del Team di sviluppo. Io penso che ci siano delle scelte commerciali che indirizzano la produzione a seguire una certa strada (per es. l'introduzione di una modalità multi), che ovviamente può piacere o meno, ma penso anche che difficilmente un gioco venga davvero stravolto contro il progetto iniziale dello staff creativo .. chi mai si prenderebbe una responsabilità del genere sapendo bene che gli sviluppatori sono spesso la chiave del reale successo di un titolo, per di più considerando che in tanti casi il risultato non è stato quello che ci si aspettava (vedi manco farlo apposta proprio DS e DS2) ? Poi per carità, i casi di ingerenze "inopportune" ci saranno senz'altro, però non mi trovo mai d'accordo con le estremizzazioni tipo "Io ho chiuso con EA", che fino a prova contraria tira fuori ancora fior di prodotti di qualità con team eccellenti ..Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggiosì, ma non capisco perchè tutte le volte che qualcosa non funziona gli "infami" siano i publisher di default, mentre se funziona tutto per quella parte di utenza si parla solo del Team di sviluppo. Io penso che ci siano delle scelte commerciali che indirizzano la produzione a seguire una certa strada (per es. l'introduzione di una modalità multi), che ovviamente può piacere o meno, ma penso anche che difficilmente un gioco venga davvero stravolto contro il progetto iniziale dello staff creativo .. chi mai si prenderebbe una responsabilità del genere sapendo bene che gli sviluppatori sono spesso la chiave del reale successo di un titolo, per di più considerando che in tanti casi il risultato non è stato quello che ci si aspettava (vedi manco farlo apposta proprio DS e DS2) ? Poi per carità, i casi di ingerenze "inopportune" ci saranno senz'altro, però non mi trovo mai d'accordo con le estremizzazioni tipo "Io ho chiuso con EA", che fino a prova contraria tira fuori ancora fior di prodotti di qualità con team eccellenti ..
Comment
Comment