Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Rumor: eBook per le console Sony e Nintendo?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Rumor: eBook per le console Sony e Nintendo?

    Le nuove feature arriverebbero all'E3

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    L'idea sembra davvero interessante, ma se il pad di Wii U non potrà funzionare ad una certa distanza dalla console (almeno così mi pare di aver carpito dalle news precedenti) non mi sembra il massimo della comodità; a me non dispiacerebbe leggere ma la vedo sinceramente poco applicabile in questi termini.

    Per quanto riguarda il 3DS invece mi duole dirlo ma lo schermo al momento è troppo piccolo a meno che non ne facciano una versione XL.
    "Playing videogames since 1988"

    Comment


    • #3
      Leggere su LCD?

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza Messaggio
        Leggere su LCD?
        Esatto! Quello che penso io. E leggere sulla tv è ancora più lolloso. Magari qualcosa su PSVita e 3DS, al massimo pad del WiiU, ma su PS3 la vedo inutile.
        Preferirei un eBook SULle console Sony e Nintendo. Sarebbe di certo più interessante.

        Comment


        • #5
          Che cagatona.
          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
          Lastfm

          Comment


          • #6
            mah... ho come ide che "l'occhio di riguardo per i più giovani" porti a qulcosa come libri animati interattivi e cose così. Da questo punto di vista no nci vedo niente di male nella presenza su PS3...

            Comment


            • #7
              a che serve? a che serve?? io ci voglio giocare con la console non ci voglio leggere gli ebook. mettessero qualcosa di nuovo per giocarci non questa robaccia

              Comment


              • #8
                Il problema principale è che un vero eBook non dovrebbe essere letto da uno schermo retroilluminato, altrimenti tanto vale avere un tablet qualsiasi che legga i pdf.
                sigpic

                stupid sexy greedo butt

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                  mah... ho come ide che "l'occhio di riguardo per i più giovani" porti a qulcosa come libri animati interattivi e cose così. Da questo punto di vista no nci vedo niente di male nella presenza su PS3...
                  Ma libri animati interattivi, non sono ebook. Sono cose che potrebbero funzionare, ma sono una cosa diversa da quella annunciata.

                  Comment

                  Working...
                  X