Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Annunciato DOOM 3 BFG Edition
Collapse
X
-
notizia stupenda! propio oggi stavo giocando ai demo di doom 1 e 2 su xbla e stavo pensando di prenderli. in più ci sarà doom 3 che avevo su pc ma non ho mai finito perchè venivo da un periodo in cui avevo giocato a molti FPS e giocandoci mi annoiavo perchè lo vedevo come un altro sparatutto come quelli che avevo giocato prima.
-
Originariamente Scritto da selva_oscura Visualizza Messaggioli "prenderò" da internet....
cioè li scaricherai illegalmente?
comunque WOOOOOOOOOOWIn tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da selva_oscura Visualizza Messaggioli "prenderò" da internet....
E' una commercialata eh....però mio al d1
Comment
-
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioSpiega, spiega, sono curioso.
E' una commercialata eh....però mio al d1
comunque sono curioso di vedere cosa significa un DooM3 rimasterizzato ..Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
come collection secondo me ha poco senso, i primi 2 son giochi prezoici invece il 3 è un normalissimo fps, noiso e ripetitivo tra l'altro IMHO ovviamente
Comment
-
Che bella notizia. Ho finito 3 o 4 volte Doom 3 e l'espansione la stavo giocando 2 anni fà sul mio vecchio Pc. Cavolo li comprai tutti e 2 10 Euro. Un affare per me. Rimanendo in video, non mi sembra sia poi così diverso da come lo ricordavo. Implementeranno le soft-shadow stavolta?
Comment
Comment