Annuncio

Collapse
No announcement yet.

David Cage insoddisfatto da Heavy Rain

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• David Cage insoddisfatto da Heavy Rain

A noi era piaciuto!

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Beh, se le cose stanno così si può facilmente rimediare creando un sequel, anzichè lamentarsi...
    sigpic

There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

Comment

Classica frase di circostanza.....Heavy Rain è il classico gioco a cui non si può non giocare, la storia è convincente, profonda e ben realizzata. Per quanto riguarda il gameplay (ridotto all'osso), sono convinto che se avessere aggiunto una qualche libertà in più di movimento, non avrebbe guastato. Detto questo, che ne vengano di titoli come HR

Comment

Originariamente Scritto da Shooter Visualizza Messaggio
        Classica frase di circostanza.....Heavy Rain è il classico gioco a cui non si può non giocare, la storia è convincente, profonda e ben realizzata. Per quanto riguarda il gameplay (ridotto all'osso), sono convinto che se avessere aggiunto una qualche libertà in più di movimento, non avrebbe guastato. Detto questo, che ne vengano di titoli come HR
        Se avesse più punti di contatto con Fahrenheit (che ho trovato più avvincente, almeno fino al punto dove il team ha visibilmente perso il filo del discorso), sarebbe stato il capolavoro definitivo. Sono tutte frasi di circostanza che, guarda caso, anticipano di qualche giorno la presentazione della nuova IP...
        Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

C'è anche da dire che Cage non ha mai fatto segreto di non aver gradito la decisione di Sony di puntare sulla "move edition" piuttosto che lasciarlo sviluppare in santa pace i capitoli extra...

Comment

C'è anche da dire che lavorare psicologicamente con il proprio team convincendo/si di poter rendere di più, aiuta ad avere quella carica che poi si può tradurre in una maggiore abnegazione al proprio lavoro. Detto questo Quantic mi sembra un team molto serio e professionale, sono convinto che sapranno ripagare i propri clienti.
            Dewyz81

Comment

troppo modesti, secondo me è un capolavoro indiscusso e tutto quello che deve fare lo fa bene...
              .sigpic.

Comment

Mulinello docet

Comment

Mi sembra falsa modestia sinceramente
                  Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                  Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                  No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

Effettivamente il gameplay perdeva molto dal prequel spirituale

Comment

se si può definire gameplay vero e proprio poi.
                      .sigpic.

Comment

QTE, ok, ma in Farenheith c'era anche la possibilità di raccogliere determinati oggeti riguardanti la vita del personaggio e il suo status psicologico (personalmente grossa assenza in Heavy) ed una gestione dei QTE in generale più complessa e soddisfacente

Comment

chissà come sarà il nuovo titolo visto che già heavy rain e bellissimo
                          sigpic
                          Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Originariamente Scritto da dragonplay94 Visualizza Messaggio
                            chissà come sarà il nuovo titolo visto che già heavy rain e bellissimo
                            non so se quanto mostrato era solo una tech demo o uno stalcio di gioco, nel caso mi aspetto una cosa molto simile a quanto fatto cinematograficamente con "io robot" con Will Smith.
                            Dewyz81

Comment

Io provai la demo e quando capii che praticamente l'unica cosa da fare era premere i tasti a schermo l'ho disinstallata.

Sarà magnifico, per carità, ma preferisco guardare un film a questo punto.

Comment

Working...
                              X