Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Onda Ludica: facci le tue domande!
Collapse
X
-
Io vorrei sapere come la pensate sulle future console. Se per voi è meglio al lancio un prezzo basso, ma con un salto di prestazioni minimo rispetto alle attuale console (e cioè che dopo 2/3 anni non potranno più competere con i pc high-end), oppure delle uber console, che anche dopo 6/7 anni saranno competitive con i pc di fascia alta, ma con prezzi elevati al lancio. Io sarei più per la seconda ipotesi. Voi cosa ne pensate? Credete anche che nelle prossime console ci sarà un servizio tipo onlive. Uno paga l'abbonamento e ha tutto il catalogo di giochi a disposizione, non sarebbe male. E annuncieranno, oltre a wiiu, anche altre console? Per me assolutamente no, feice poi di essere smentito. E un ultima domanda. Il gioco che vi fà venire l'acquolina in bocca? Ciao e buon E3!
-
ciauz, in questo momento sn interessato a 3 giochi: borderlands 2, sleeping dogs, assassin's creed 3. vostre impressioni? sleeping dogs può essere considerato un degno avversario di gta? e riusciranno i nostri eroi ubisoft a ridare un pò di pathos (che paroloni che mi escono a volte) alla saga di assassin's creed dove ormai ogni capitolo è praticamente identico al successivo?
borderlands 2 sarà sicuramente una figata pazzesca e su questo nn ci piove.
in ultimo, ma nn meno importante, volevo confessare il mio amore eterno verso le vostre spiccate personalità facete e impropinquistinabili. (no, questa parola nn esiste).
sì, sn pazzo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Bollak90 Visualizza Messaggiociauz, in questo momento sn interessato a 3 giochi: borderlands 2, sleeping dogs, assassin's creed 3. vostre impressioni? sleeping dogs può essere considerato un degno avversario di gta? e riusciranno i nostri eroi ubisoft a ridare un pò di pathos (che paroloni che mi escono a volte) alla saga di assassin's creed dove ormai ogni capitolo è praticamente identico al successivo? borderlands 2 sarà sicuramente una figata pazzesca e su questo nn ci piove. in ultimo, ma nn meno importante, volevo confessare il mio amore eterno verso le vostre spiccate personalità facete e impropinquistinabili. (no, questa parola nn esiste). sì, sn pazzo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Bollak90 Visualizza Messaggioriusciranno i nostri eroi ubisoft a ridare un pò di pathos (che paroloni che mi escono a volte) alla saga di assassin's creed dove ormai ogni capitolo è praticamente identico al successivo?
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggiouguale uguale no... io il revelations lo trovo leggermente peggio del brotherood.
Cmq, per quello che mi riguarda è il primo AC che mi intriga sul serio.
Comment
-
Comment
-
anche a me, infatti sto seriamente prendendo in considerazione di prenderlo al day one
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioE ancora non ci hai visto in video...per ora....
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggiouguale uguale no... io il revelations lo trovo leggermente peggio del brotherood.
penso che il mio preferito x ora sia il 2.
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggionel senso che il primo AC ti intriga o che ACR è il primo AC che ti intriga? spropiloquiati (giusto per tirare fuori le parole inesistenti...) Tornado OT al 100% ma sta console microsoft la tira fuori a sto e3 o no? E sopratutto... il lord se la piglia al day one o al day two?
Comment
-
Domanda principale: "Che fine ha fatto Paolo 69???"
Le altre:
"Il pubblico chiede novità, chiede rinnovamento nel gameplay, dice di importarsi relativamente alla grafica, odia dlc e guarda storto il multiplayer... Poi quando escono giochi che propongono vere novità, senza multiplayer, magari meno potenti tecnicamente, 7-8 volte su 10 vengono stroncati. Si sente dire sempre più spesso che i giochi di una volta non esistono più, "sistavameglioquandosistavapeggio", COD-Battlefield-FIFA-HALO-Gears... sono sempre i più giocati, esce un Assassin's Creed l'anno, ognuno uguale al precedente, e vende vagonate di copie... Siamo sicuri che la gente sappia quello che vuole? A parte seguire le mode, è vero che la massa non sappia far pace con il proprio cervello?"
Spunto di discussione per un podcast futuro:
"Vista l'imminente fine di generazione, quali sono i titoli, per ogni piattaforma, a cui uno dovrebbe giocare prima di passare alla prossima? Magari un paio di titoli a testa per piattaforma!"
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioDomanda principale: "Che fine ha fatto Paolo 69???" Le altre: "Il pubblico chiede novità, chiede rinnovamento nel gameplay, dice di importarsi relativamente alla grafica, odia dlc e guarda storto il multiplayer... Poi quando escono giochi che propongono vere novità, senza multiplayer, magari meno potenti tecnicamente, 7-8 volte su 10 vengono stroncati. Si sente dire sempre più spesso che i giochi di una volta non esistono più, "sistavameglioquandosistavapeggio", COD-Battlefield-FIFA-HALO-Gears... sono sempre i più giocati, esce un Assassin's Creed l'anno, ognuno uguale al precedente, e vende vagonate di copie... Siamo sicuri che la gente sappia quello che vuole? A parte seguire le mode, è vero che la massa non sappia far pace con il proprio cervello?" Spunto di discussione per un podcast futuro: "Vista l'imminente fine di generazione, quali sono i titoli, per ogni piattaforma, a cui uno dovrebbe giocare prima di passare alla prossima? Magari un paio di titoli a testa per piattaforma!"
cmq interesserebbe anke a me sapere la vostra opinione sui tiloli must have di questa generazione
Comment
-
Mi pare difficile fare una carrellata di titoli senza conoscere a piori i gusti del "destinatario". Molto dipende anche da chi gioca e dai suoi titoli preferiti. Non credo tu voglia una lista di titoli aaa, voglio dire... per quello c'è wikipedia.
personalmente ritengo che la saga di Mass Effect, quella di Gears of War (su 360), la saga di Uncharted e Heavy Rain (su PS3) siano, per me, gli irrinunciabili di questa gen, un nintendaro forse potrebbe non essere al 100% daccordo.
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza MessaggioMi pare difficile fare una carrellata di titoli senza conoscere a piori i gusti del "destinatario". Molto dipende anche da chi gioca e dai suoi titoli preferiti. Non credo tu voglia una lista di titoli aaa, voglio dire... per quello c'è wikipedia.
personalmente ritengo che la saga di Mass Effect, quella di Gears of War (su 360), la saga di Uncharted e Heavy Rain (su PS3) siano, per me, gli irrinunciabili di questa gen, un nintendaro forse potrebbe non essere al 100% daccordo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioE ancora non ci hai visto in video...per ora....
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioDomanda principale: "Che fine ha fatto Paolo 69???" Le altre: "Il pubblico chiede novità, chiede rinnovamento nel gameplay, dice di importarsi relativamente alla grafica, odia dlc e guarda storto il multiplayer... Poi quando escono giochi che propongono vere novità, senza multiplayer, magari meno potenti tecnicamente, 7-8 volte su 10 vengono stroncati. Si sente dire sempre più spesso che i giochi di una volta non esistono più, "sistavameglioquandosistavapeggio", COD-Battlefield-FIFA-HALO-Gears... sono sempre i più giocati, esce un Assassin's Creed l'anno, ognuno uguale al precedente, e vende vagonate di copie... Siamo sicuri che la gente sappia quello che vuole? A parte seguire le mode, è vero che la massa non sappia far pace con il proprio cervello?" Spunto di discussione per un podcast futuro: "Vista l'imminente fine di generazione, quali sono i titoli, per ogni piattaforma, a cui uno dovrebbe giocare prima di passare alla prossima? Magari un paio di titoli a testa per piattaforma!"
Comment
Comment