Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Le prime immagini di Dead Space 3!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Le prime immagini di Dead Space 3!

Dalla teoria alla pratica il passo è breve

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Army of Two + Lost in space = Dead Space 3?
    Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Altra saga rovinata,vabbè pazienza.
      "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
      cit M.L.KING

Comment

Dai magari salta fuori davvero che queste sono le foto di un livello extra per il nuovo Army of Two overoilluso:
        Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
          Altra saga rovinata,vabbè pazienza.
          vorrei avere io il tuo stesso dono di veggenza
          http://mypsn.eu.playstation.com/psn/.../Marinor91.png

Comment

Mah, vi dirò. Una modalità co-op in Dead space non la vedo così tragica. IMHO centomila volte meglio questa del multiplayer del 2
            MrBix
            Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
              Mah, vi dirò. Una modalità co-op in Dead space non la vedo così tragica. IMHO centomila volte meglio questa del multiplayer del 2
              Se escludiamo la possibilità di riservare missioni "ad hoc" dedicate al coop, sviluppare un gioco che preveda la coop significa comunque predisporre un game designe e ancora di più un level design specifico, un pò come hanno fatto per RE5. Spazi ampi e via andare. E l'horror è morto, definitivamente. Già il secondo aveva perso il bello dell'essere claustrofobico, ora però mi sa che definitivamente saluta anche gli ultimi aspetti horror rimasti. Che poi, per assurdo, il primo, che poteva essere considerato una specie di survival di nuova generazione, ha venduto meglio del primo che virava verso l'azione. Ora che fanno, invece che tornare al punto d'origine insistono verso un punto che non ha portato i frutti sperati?

E' come per Ghost Recon.

Il primo ha venduto bene ed era abbastanza cazzuto
              il secondo meno, ma era più arcade.

Al terzo che fai, tornai ad essere cazzuto visto che piace di più ?

No, vai verso COD. Mi sembra un pò come tutte quelle donne che si fanno la plastica per essere diverse e poi sono tutte uguali....
              Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

vediamo come lo implementano la co-up se con modalità extra o solo campagna,concordo con Lord Axl,dead space ha fatto un pò come alien i film,il primo claustrofobico e il secondo come aliens 2 più xenomorfi e più action nonostante l'atmosfera era la stessa però calava la tensione vedremo

Comment

Originariamente Scritto da Marino Visualizza Messaggio
                  vorrei avere io il tuo stesso dono di veggenza
                  Non è veggenza,è un fatto,addio a quel pò di survival-horror che c'era.
                  Io mi son stufato della solita minestra.
                  "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                  cit M.L.KING

Comment

Spero solo che non sia obbligatorio giocare con qualcuno affianco durate il single player.
                    La coop in un survival horror la odio troppo. Ti toglie ogni minimo senso di ansia e paura.

Comment

ma che sono sti screenshot? ma davvero è DS3?
                      Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                        ma che sono sti screenshot? ma davvero è DS3?
                        eh già è dead space 3,ma il barbone che guida la nave nello screenshot è isaac clarke?

Comment

maVAFFA ... !!!!!

MAMMAAAAAAAAA!!!
                          Senza musica la vita sarebbe un errore
                          Friedrich Nietzsche

Comment

Porca vacca è vero...settimana prossima c'è l'E3

Comunque sono solo immagini, non capisco come fate a dire già che lo hanno rovinato
                            Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                            Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                            No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

io non ho detto che l'hanno rovinato però in confronto ai precedenti l'unica cosa penso in comune è il tubo luminoso sulle spalle del personaggio
                              Dewyz81

Comment

Working...
                              X