Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Le prime immagini di Dead Space 3!
Collapse
X
-
-
Dai magari salta fuori davvero che queste sono le foto di un livello extra per il nuovo Army of Two overoilluso:
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioAltra saga rovinata,vabbè pazienza.
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioMah, vi dirò. Una modalità co-op in Dead space non la vedo così tragica. IMHO centomila volte meglio questa del multiplayer del 2
E' come per Ghost Recon.
Il primo ha venduto bene ed era abbastanza cazzuto
il secondo meno, ma era più arcade.
Al terzo che fai, tornai ad essere cazzuto visto che piace di più ?
No, vai verso COD. Mi sembra un pò come tutte quelle donne che si fanno la plastica per essere diverse e poi sono tutte uguali....
Comment
-
Originariamente Scritto da Marino Visualizza Messaggiovorrei avere io il tuo stesso dono di veggenza
Io mi son stufato della solita minestra."Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggioma che sono sti screenshot? ma davvero è DS3?
Comment
-
Porca vacca è vero...settimana prossima c'è l'E3
Comunque sono solo immagini, non capisco come fate a dire già che lo hanno rovinatoDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
Comment