Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Of Orcs and Men mostra le zanne all'E3

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Of Orcs and Men mostra le zanne all'E3

    In arrivo il nuovo RPG di Focus e Cyanide

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    non avevo sentito parlare di questo videogioco, ma l'idea pare interessante, potrei valutare l'acquisto dopo un po' di video e recensioni

    PS: se il gameplay a livello grafico è veramente come le immagini quipresenti, stica**i, complimenti alla SH
    Colui che lagga sarà schifato dalla community.
    Visitate il mio canale, potreste trovarlo interessante!!
    http://www.youtube.com/user/Sweetyteo?feature=mhee

    Comment


    • #3
      Si erano perse le tracce di questo gioco, finalmente eccolo che ricompare, lo stavo seguendo già da diversi mesi su una rivista
      Dragon Slayer riguardo Devil's Third
      Originariamente Scritto da Dragon Slayer
      No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

      Comment


      • #4
        Interessante...non sarebbe male per una volta giocare nei panni dei mostri che di solito prendo a mazzate sul grugno negli rpg.

        A giudicare dal trailer il goblin sarà utilizzabile come una specie di ladro, capace anche di agire in modalità stealth...molto figo.
        sigpic

        There's one they fear.
        In their tongue, he's Dovahkiin:
        DRAGON BORN!

        Comment


        • #5
          bellissimo
          sigpic
          Beh, continuo a vivere :asd: cit.

          Comment


          • #6
            Ammetto la mia ignoranza: prima di oggi non avevo idea dell'esistenza di questo gioco, tanto che quando ci è arrivato il comunicato stampa pensavo fosse una cosa di terz'ordine. Ma dopo aver visto di cosa si tratta, direi che sembra molto interessante: vedremo di metterci le mani sopra

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
              Si erano perse le tracce di questo gioco, finalmente eccolo che ricompare, lo stavo seguendo già da diversi mesi su una rivista
              il team credo fosse impegnato con il trono di spade
              Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

              Comment


              • #8
                Pur'io lo sto seguendo da un pezzo... su sto gioco nutro grandi speranze

                Comment

                Working...
                X