ASPETTATE...ma ho visto male...o si potrà VOLARE??
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Skyrim: Il DLC Dawnguard si mostra in video
Collapse
X
-
Nulla di nuovo, per la versione pc ci sono mod che già lo consentono, tra l'altro a Oblivion c'era una mod che permetteva di evocare Akatosh e cavalcarloDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Immaginavo, in realtà sto portando avanti la mia campagna per convincere la gente a comprare gli Elder Scrolls per PCDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Ma sto gioco è ASSURDOOOO. Quelle bestie sembrano essere uscite dal film di Underworld, ma cosa sono vampiri ??? Perchè è strano io so che già e possibile trasformarsi in vampiri in skyrim, questi sono il plusultra del vampiro ??? Quanto ancora dovrò aspettare per la GOTY !!!???sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Asstek Visualizza MessaggioQuanto ancora dovrò aspettare per la GOTY !!!???sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
Comment