Annuncio
Collapse
No announcement yet.
[E3 2012] Annuncio e video per il nuovo Caslevania!
Collapse
X
-
mmm secondo me il protagonista sarà il tizio con la spada che si vede nel finale e non gabriel....e la cosa mi dispiacerebbe molto e secondo me, i motivi di un eventuale cambio di protagonista sarebbero:
Spoiler:
1)il fatto che molti si siano lamentati dell'assenza di dracula e del suo castello nel primo (cosa che a me non è dispiaciuta affatto....lo so che in giappone il gioco si chiama il castello demoniaco di dracula, ma chi se ne frega preferisco mille ambientazioni diversissime come nel primo ad un unico per quanto vario castello....gli episodi 2d possono permettersi un castello "fuori le righe" con foreste dentro grotte ghiacciate e fornaci, ma in un episodio 3d sarebbero poco digeribili. mettendo gabriel/dracula come nemico potresti ambientare il gioco nel suo castello (che dal video mi pare icecrown citadel ;P )
2) darti un personaggio supermegapompatissimospaccotuttoammazza10000nemici inuncolpo potrebbe creare problemini di bilanciamento del gameplay a meno che non ti inventi la classica puttanata per fargli perdere i poteri all'inizio del gioco ma ormai sa un po di muffa come escamotage
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da sephiroth840 Visualizza Messaggioil fatto che molti si siano lamentati dell'assenza di dracula e del suo castello nel primo [/SPOILER]
Comment
-
Originariamente Scritto da Febs Visualizza MessaggioChi si è lamentato di questo evidentemente non è arrivato alla fine del gioco!!!
Bellissimo trailer. Contentissimo per la notizia.
Comment
-
Originariamente Scritto da Febs Visualizza MessaggioChi si è lamentato di questo evidentemente non è arrivato alla fine del gioco!!!
a me ripeto è piaciuto non stare tutto il tempo dentro un castello ed è piaciuto anche il modo di ripresentare castlevania in 3d (io sono sempre stato dell'opinione che l'evoluzione naturale di castlevania è un action 3d con qualche piattaforma.....gli episodi alla metroid sono bellissimi e li gioco tutti volentieri(tranne order of ecclesia che ce l'ho nella mensola a prendere polvere) per carità ma diversi nell'anima rispetto alle origini del brand)
Comment
-
un sospetto mi è venuto immediatamente, ma dovrebbero passare troppi anni e in quel caso sarebbe comunque una fregatura perchè:
Spoiler:
1)se fosse alucard quanto avanti rispetto al primo lords of shadow dovrebbe essere?, sarebbe ancora medioevo?
2) sapremmo già come va a finire.....alucard sigillato dentro una bara finchè trevor non lo trova e gabriel vivo sicuro fino al presente e a questo punto sotn in che data sarebbe ambientato???
in conclusione o non si tratta dello stesso alucard(e che senso avrebbe mettere un personaggio noto, ma che comunque non è il personaggio noto) o si tratta di un nuovo personaggio
Comment
-
vi dico la verità, da uno che los lo ha finito e platinato. mi sembra un titolo che non ha assolutamente niente a che fare con il vero castlevania. bellissimi gli scenari di castello, ma molto pochi, nessun vero dracula (in los c'è una tizia che è la signora dei vampiri, molto generico) pochi rompicapi e "segreti" decisamente facili da intuire. non mi ha completamente deluso, ma se devo dire la mia mi sembra più un god of war con ambientazione diversa, che un castlevania
Comment
Comment