Originariamente Scritto da Dargil
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
[E3 2012] Annuncio e video per il nuovo Caslevania!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioSi vabbé, allora tanto vale giocare dai soli Castlevania pre Symphony, tanto da lì in poi è stata tutta una storpiatura di Metroid
ripeterò fino alla morte che SOTN è un capolavoro (e probabilmente quello su cui ho più ore di giocato in tutta la mia storia da videogiocatore....ho paura che riprovando la memory card possa scoprire che si è rovinata allora non so cosa sarei in grado di fare), ma quando penso a castlevania io penso ad un altro tipo di gioco....
il mio sogno? un castlevania per 3ds che segua la scia del remake di ghost 'n goblins su psp cioè gameplay classico elevato all'ennesima potenza!!! purtroppo credo resterà solo un sogno....sono convinto che il capitolo annunciato per 3ds sarà l'ennesimo metroidvania con 100000 equip inutili 10000 statistiche che tanto poi quelle importanti sono 2 o 3 e ovviamente un sitema di carte collezionabili (cosa che ho odiato a morte nel primo episodio per GBA di cui non ricordo il nome e non mi va di scendere in cantina a recuperarlo ;P) ah ovviamente non escludo che le carte possano anche essere RA come quelle di kid icarus....
Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza MessaggioA me basta che ci siano due cose, il conte ed il suo Castello.. dopotutto il gioco in originale si chiama Akumajo Dracula, Il Castello Demoniaco di Dracula.
per quanto riguarda il fatto che il gioco si chiami "il castello demoniaco di Dracula" io onestamente non ci sono troppo attaccato....in fondo parliamo di un nome dato ad un gioco nell'era 8 bit dove piuttosto che concentrarsi su dracula si voleva rendere onore a tutti i personaggi dei film dell'orrore più famosi quello che a me interessa è l'universo che hanno creato con i belmont contro dracula poco mi interessa dove combattono.
detto questo ovviamente per me sarà d1 sia per questo su play 3 che per quello su 3ds....
uno può avere l'idea che vuole sulla saga di castlevania, si può ritenere che sia meglio un castlevania 3d che uno in 2d e viceversa, ma comunque quello 3d è sicuramente un grande gioco nel suo genere e quello 2d è un grande gioco nel suo genere e meritano entrambi l'acquisto (salvo cadute di stile tanto incredibili quanto improbabili)Last edited by sephiroth840; 03 June 2012, 22:47.
Comment
-
Spero di non scatenare un polverone... ma il video finale di LoS era completamente diverso da questo trailer, e presagiva ben altre situazioni, almeno, questa è stata la mia impressione. Non capisco questa ambietazione, dato che nel primo titolo il castello era del tutto assente e irrilevante...meglio ambientazioni varie, sono d'accordissimo, che rimanere rinchiusi in un castello o nei suoi dintorni solo perchè un gioco si chiama "Castlevania" e deve riprendere certi fili... allora preferivo un LoS2 senza la C vicina...Non vi sono certezze, solo opportunità. - V -
Comment
Comment