Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[E3 2012] La demo di MG Rising in ZOE HD Collection

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• [E3 2012] La demo di MG Rising in ZOE HD Collection

ZOE e MG, ancora una volta legati

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

demo o no di rising, io l'avrei presa comunuqe la collection. comunque ricordo che ai tempi, un paio dei miei amici presero zoe solo per giocarsi la demo di MGS2. grazie a questa trovata io ho scoperto la bellezza di questo gioco...
    In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

ZOE continua ad essere uno dei punti di riferimento dei TPS con Mech
      MrBix
      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Quoto, Armored Core è troppo tecnico
        Dragon Slayer riguardo Devil's Third
        Originariamente Scritto da Dragon Slayer
        No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

un giorno mi rimedio tutte le collection multipiattaforma che escono

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
            demo o no di rising, io l'avrei presa comunuqe la collection. comunque ricordo che ai tempi, un paio dei miei amici presero zoe solo per giocarsi la demo di MGS2. grazie a questa trovata io ho scoperto la bellezza di questo gioco...
            io avevo letto pareri positivi su zoe però lo ammetto, acquistai il gioco più per la demo che per altro! poi, quando la demo terminò, ed inserii il gioco nel lettore della mia ps2 fat....mamma mia che mondo ho scoperto!!!! troppo bello!guarda, quando finisco prototype 2 mi metto a rigiocarmeli! e poi quando esce la collection, la compro e li rigioco!

Comment

Working...
            X