Annuncio

Collapse
No announcement yet.

In arrivo un nuovo DLC per Dark Souls

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• In arrivo un nuovo DLC per Dark Souls

Prepare to Download

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Niente dlc avevano detto se non ricordo male...

Comment

potevano aspettare ancora un pò per rilasciare questo dlc, dopotutto il gioco è uscito da "soli" 8 mesi...
      sigpic

There's one they fear.
      In their tongue, he's Dovahkiin:
      DRAGON BORN!

Comment

Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
        Niente dlc avevano detto se non ricordo male...
        io di demon e di dark souls comprerei anche 10000000dlc se comprendessero tutti nuove aree e nuovi boss come questo qui...
        sarò forse un po' ingenuo ma questo è il vero significato dei dlc.....cioè gioco completo totalmente
        e nuove avventure per continuare a supportarlo programmate col tempo debito e nate dalla volontà di divertire ancora i giocxatori e NON prenderseli per i fondelli con dlc annunciati prima del gioco o fatti subito dopo il gioco O PEGGIO tagliati dal gioco O INFINITAMENTE PEGGIO già dentro il gioco

Comment

Giusto,però chi ci dice che stò DLC,non l'avevano già?
          Bho!
          "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
          cit M.L.KING

Comment

Originariamente Scritto da sephiroth840 Visualizza Messaggio
            io di demon e di dark souls comprerei anche 10000000dlc se comprendessero tutti nuove aree e nuovi boss come questo qui... sarò forse un po' ingenuo ma questo è il vero significato dei dlc.....cioè gioco completo totalmente e nuove avventure per continuare a supportarlo programmate col tempo debito e nate dalla volontà di divertire ancora i giocxatori e NON prenderseli per i fondelli con dlc annunciati prima del gioco o fatti subito dopo il gioco O PEGGIO tagliati dal gioco O INFINITAMENTE PEGGIO già dentro il gioco
            non posso che quotare ogni singola parola!
            Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
            Giusto,però chi ci dice che stò DLC,non l'avevano già? Bho!
            il fatto che sia uscito 8 mesi dopo l'uscita del gioco è già una buona cosa...se poi lo avevano in cantiere mi sembra strano che nessun rumor sia giunto alle orecchie degli utenti!e poi come ho sempre detto, se il gioco è completo ed il dlc aggiunge parti che non erano previste ( vedi fallout 3 ) allora ci può stare, ma se mi metti dlc TRUFFA come i personaggi di sfxt, la modalità di re 5 versus, o il primo dlc di gears of war 3 ( già presente sul disco ) ecco quelli non sono dlc, ma vere e proprie truffe verso il consumatore! se ci fossero delle leggi queste cose sarebbero da galera!

Comment

Il gioco è completo, alla fin fine penso che abbiano fatto questo dlc solo perchè si sono messi a lavorare sulla versione pc del gioco, e hanno voluto aggiungere qualcosa, se non lo avessero fatto dubito che ora saremo qui a parlarne...
              Vaan9200 sigpic
              Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
              Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

@prussia
                Sui DLC truffa con me sfondi una porta aperta!
                "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                cit M.L.KING

Comment

Working...
                X