Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[E3 2012]Trailer per Dishonored

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• [E3 2012]Trailer per Dishonored

Il titolo Bethesda si mostra a Los Angeles

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

trailer avvincente, mi ispira parecchio! anche se il sangue non è così ben realizzato...

Comment

concordo ziousebio........bello cmq mi piacciono questo tipo di gioki!

Comment

Bella atmosfera

Comment

E' senz'altro un titolo da tenere d'occhio. Immagino che sarà un free roaming, giusto?
          sigpic

There's one they fear.
          In their tongue, he's Dovahkiin:
          DRAGON BORN!

Comment

Da quanto ho capito leggendo varie anteprime, non sarà un free roaming; sarà diviso in missioni che però si svolgeranno in ampi spazi e permetteranno approcci differenti per essere completate. (correggetemi se ho detto una boiata XD)

Comment

Bellissimo, mi ricorda un sacco Deus Ex (l'ultimo).

Comment

Trailer assolutamente fantastico!! poi con sta musica è ancora meglio!!
                Uno dei titoli piu attesi!
                E potrei parlare in anticipo di CAPOLAVORO!! Il nuovo mix tra AC e Bioshock
                Ci sono piani interi di esistenza che una mente limitata ed un animo timoroso non potranno mai conoscere. Qui, la fantasia conduce chi sa varcare la soglia.

Comment

effettivamente è un trailer interessante... vedremo che combina bethesda
                  Dewyz81

Comment

A me invece incuriosisce, attendo però più info per giudicarlo.

Comment

Originariamente Scritto da The Masked Warrior Visualizza Messaggio
                      A me invece incuriosisce, attendo però più info per giudicarlo.
                      Messaggio sbagliato.

Era indirizzato ad Injustice ma quando ho cliccato invia mi ha rimandato a questa pagina.

Comment

aah questo esce per console, temevo un'altro titolo solo per pc

Comment

Working...
                        X