Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Max Payne 3 disponibile per PC

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Max Payne 3 disponibile per PC

Max spara con Mouse e Tastiera

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

La prossima settimana lo comprerò, spero solo di non dover attendere il 2017 per poterlo giocare fluidamente a qualità almeno alta (non chiedo ultra, ma sicuramente qualcosa di decisamente migliore delle versioni console) su un hardware normale e senza mille mila gb di ram, 5-way-sli di schede da mille euro ciascuna e 40 ghz di cpu.
    Ovviamente ho esagerato volutamente, ma in giro per la rete ho letto che potrebbe essere mal-ottimizzato come fu gta4 diversi anni fa su pc.

Comment

Originariamente Scritto da Mr. Mgs Visualizza Messaggio
      La prossima settimana lo comprerò, spero solo di non dover attendere il 2017 per poterlo giocare fluidamente a qualità almeno alta (non chiedo ultra, ma sicuramente qualcosa di decisamente migliore delle versioni console) su un hardware normale e senza mille mila gb di ram, 5-way-sli di schede da mille euro ciascuna e 40 ghz di cpu.
      Ovviamente ho esagerato volutamente, ma in giro per la rete ho letto che potrebbe essere mal-ottimizzato come fu gta4 diversi anni fa su pc.
      parli di commenti di utenti che l'hanno giocato in prima persona o in base agli strani requisiti hardware?

Comment

inserito nella lista dei desideri
        Dewyz81

Comment

Basta già guardare lo spazio su Hard Disk richiesto...35 gb, io ho BF3 ma non richiede più di 16 gb...come diamine lo hanno realizzato quelli della rockstar???? -.-

Comment

non capisco cosa vuoi dire... se occupa tanto spazio è realizzato male? magari è tutto l'opposto, può darsi che la qualità delle texture o il quantitativo di video e/o stream audio (o la loro qualit&#224 siano ben fatte.
            Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da Mr. Mgs Visualizza Messaggio
              La prossima settimana lo comprerò, spero solo di non dover attendere il 2017 per poterlo giocare fluidamente a qualità almeno alta (non chiedo ultra, ma sicuramente qualcosa di decisamente migliore delle versioni console) su un hardware normale e senza mille mila gb di ram, 5-way-sli di schede da mille euro ciascuna e 40 ghz di cpu. Ovviamente ho esagerato volutamente, ma in giro per la rete ho letto che potrebbe essere mal-ottimizzato come fu gta4 diversi anni fa su pc.
              Su console è un gioco visivamente gratificante.

Originariamente Scritto da Rieper989 Visualizza Messaggio
              Basta già guardare lo spazio su Hard Disk richiesto...35 gb, io ho BF3 ma non richiede più di 16 gb...come diamine lo hanno realizzato quelli della rockstar???? -.-
              Non so quanto occupi ma anche su PS3 ha installato parecchio....

Comment

Per Installarlo da 1h e 20/1h e 30 . . . (eh non ho un cesso di PC eh. . . CPU: i7 2700K RAM:12GB GPU:HD5850) . . .
                Speriamo non sia buggato (anche se appena installato scarica una patch...il che non é rassicurante a dirla tutta...)...
                incrocio le dita a sto punto . . . beh, per me ROckStar non é mai stato marchio di garanzia a dirla tutta. . . ha sempre fatto giochi mediocri (GTA é l'unico per cui é famosa, e a dirla tutto dopo un pò stufa)...

Spero proprio che abbiano lavorato bene. . . e che sti 30GB che occupa su disco, patch e blablabla. . . hanno preso un capolavoro, é una patata bollente . . . non vorrei gli si ritorcesse contro.

Comment

Per Installarlo da 1h e 20/1h e 30 . . . (eh non ho un cesso di PC eh. . . CPU: i7 2700K RAM:12GB GPU:HD5850) . . . Speriamo non sia buggato (anche se appena installato scarica una patch...il che non é rassicurante a dirla tutta...)... incrocio le dita a sto punto . . . beh, per me ROckStar non é mai stato marchio di garanzia a dirla tutta. . . ha sempre fatto giochi mediocri (GTA é l'unico per cui é famosa, e a dirla tutto dopo un pò stufa)... Spero proprio che abbiano lavorato bene. . . e che sti 30GB che occupa su disco, patch e blablabla. . . hanno preso un capolavoro, é una patata bollente . . . non vorrei gli si ritorcesse contro.
                  manco riesce a partire. . . é partita la patch e tutto ma poi il gioco crasha. . .vabbhe provo con un reinstall. . .se no fanculo và. ..

Comment

non capisco cosa vuoi dire... se occupa tanto spazio è realizzato male? magari è tutto l'opposto, può darsi che la qualità delle texture o il quantitativo di video e/o stream audio (o la loro qualità) siano ben fatte.
                    Ci sono una miriade di perle in campo videoludico che richiedono molto meno della metà dello spazio che richiede MP3. Io sono un'estimatore di Max Payne ma lo spazio richiesto è davvero abnorme e ricordando GTA IV ho i brividi se penso alla conversione per il mercato PC. Poi potrà essere pure uno spettacolo ma dovremmo vedere che tipologia di PC riuscirà a farlo girare al meglio...

Comment

boh se vuoi quando mi arriva te lo dico
                      Dewyz81

Comment

A quanto pare il gioco non è così mal ottimizzato che dicono sul forum rockstar (molto probabilmente spara sentenze per sentito dire), in questo momento sto vedendo dei commenti positivi (sembra che il filtro msaa ammazzi le prestazioni, quindi meglio mettere fxaa)

Comment

Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
                          A quanto pare il gioco non è così mal ottimizzato che dicono sul forum rockstar (molto probabilmente spara sentenze per sentito dire), in questo momento sto vedendo dei commenti positivi (sembra che il filtro msaa ammazzi le prestazioni, quindi meglio mettere fxaa)
                          quoto, ho appena letto sul forum di gamespot che su una gtx 570 il gioco gira molto bene (immagino quindi parecchio oltre i 30 fps, quindi sopra i 45 di sicuro, non dico 60, ma quasi) disabilitando il filtro msaa. Incrocio le dita e spero che la mia gtx 560ti ce la possa fare a stare almeno sopra i 40 fotogrammi con quella configurazione, altrimenti abbasso qualche ombra o qualcos'altro di marginale. Insomma è andata "meglio" del previsto.

Comment

vi dirò come va con la mia 6950 se volete
                            Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                              vi dirò come va con la mia 6950 se volete
                              Ok, mi faresti una cosa gradita, in fondo la 6950 è un gradino più potente della mia scheda video (quanto avrei voluto prenderla ma non l'ho trovata da nessuna parte in quel periodo nella mia città in versione 2 gb). Piuttosto avviso tutti i possessori di schede nvidia di diffidare dei risultati pubblicati dai vari siti geforce (.uk,.com), poichè spesso pompano i frame rate per convincere la gente a prendere le loro schede. Esempio: http://www.geforce.co.uk/optimise/gu...mance-guide/#3
                              Ditemi voi possessori di gtx 550ti, 560 e 560ti, se riuscite a superare i 30 fps con tutto al massimo e antialiasing fxaa high, in arkham city. Quindi non mi fido della performance guide pubblicata ieri su max payne e in generale su ciò che pubblica questo sito, comunque molto aggiornato e completo.
                              Last edited by ; 02 June 2012, 10:55.

Comment

Working...
                              X