Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Max Payne 3 disponibile per PC

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

ok provo come sempre a impostare prima di tutto tutte le impostazioni al massimo e nel caso scalo.

da quando ho questa scheda ho giocato 3 giochi: Assassin's Creed Brotherhood, Portal2 e Assassin's Creed Revelations. Mentre con i primi due a tutto al max non ho avuto alcun problema, ho notato un leggero rallentamento con Revelations ma penso sia una questione di engine, non certo di caratteristiche tecniche.
    Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
      ok provo come sempre a impostare prima di tutto tutte le impostazioni al massimo e nel caso scalo. da quando ho questa scheda ho giocato 3 giochi: Assassin's Creed Brotherhood, Portal2 e Assassin's Creed Revelations. Mentre con i primi due a tutto al max non ho avuto alcun problema, ho notato un leggero rallentamento con Revelations ma penso sia una questione di engine, non certo di caratteristiche tecniche.
      Vabbè penso che intendi che il frame rate scendesse sui 53-54fps in alcune zone affollate o piene di effetti, ma nulla di grave no?
      A me è successo così con revelations, mentre con brotherhood ho dovuto attivare il triple-buffering dalle opzioni driver perchè l'effetto vsynch del gioco lo faceva scattare ogni 2 secondi (60fps, poi 45, poi 60, poi 30, etc.).
      In ogni caso, dici che ce le possiamo tenere le nostre schede grafiche fino all'inizio della prossima gen di console (che inevitabilmente detterà nuovi standard grafici)?

Comment

Al momento non posso prenderlo, poi continua a non convincermi appieno
        Dragon Slayer riguardo Devil's Third
        Originariamente Scritto da Dragon Slayer
        No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

con la 550ti fatica ad andare, è una scheda medio bassa poi dipende dalla versione di una delle case e poi dipende dalla configurazione che si ha...
          io lo installerò su pc con ati 6870 e una 79503gb e poi vi farò sapere...
          devo anche scartabellare e vedere se mi ritrovo ancora qualche nvidia da qualche parte buttata ;D
          Tutto ciò che più ci piace è Illegale, Immorale o fa Ingrassare.

Comment

Originariamente Scritto da Mr. Mgs Visualizza Messaggio
            Vabbè penso che intendi che il frame rate scendesse sui 53-54fps in alcune zone affollate o piene di effetti, ma nulla di grave no?
            A me è successo così con revelations, mentre con brotherhood ho dovuto attivare il triple-buffering dalle opzioni driver perchè l'effetto vsynch del gioco lo faceva scattare ogni 2 secondi (60fps, poi 45, poi 60, poi 30, etc.).
            In ogni caso, dici che ce le possiamo tenere le nostre schede grafiche fino all'inizio della prossima gen di console (che inevitabilmente detterà nuovi standard grafici)?
            oddio penso proprio di si.
            Per i rallentamenti di revelations si, nulla di grave ma non erano sezioni particolarmente piene di elementi 3D, in Brotherhood ho sempre messo tutto al max e continuo anche qua anche se in alcuni frangenti ho un sensibile calo di framerate ma è ovviamente un problema del motore grafico, non delle mie caratteristiche tecniche (mi ripeto lo so)

con questa scheda andremo tranquilli fino alla prossima gen direi che giochiamo bene ancora per 2/3 anni
            Dewyz81

Comment

io ho 8 gb di ram 1 tb di harddisk e una ati radeon 4870 e gira che è una meraviglia!! ha solo l'ingombro su hard disk ke pecca!!

Comment

Dopo 45 minuti ho finito di installarlo, ho inserito anche le patch obbligatorie ma dopo ciò non mi appare nessuna schermata del social club di rockstar per attivare il gioco, allora provo ad avviarlo manualmente ma non succede nulla...provo anche a eseguirlo in modalità compatibile con windows xp sp3 (io ho il 7) ma nulla. Se provo a eseguire MP3 dall'icona "PlayMaxPayne3" mi appare la finestrella dell'auto-updater di rockstar games, mi rimane per qualche secondo e poi ovviamente si richiude perche le patch l'ho già installate tutte. Se invece clicco su "MaxPayne3" non succede nulla, mi appare solo il simbolo del caricamento accanto alla freccetta del moude e poi stop. Non penso sia un problema di requisiti, ho un'ati 6770 HD, 4 Gb di ram e un AMD Phenom II X6 1075T. Qualcuno mi sa dire qualcosa? Mi secca abbastanza aver speso 50 euro per poi non vederlo funzionare neanche per 3 secondi. Ciao e grazie

Comment

Io ho un grave bug.. Praticamente mentre gioco, il gioco smette di riceve l'imput della tastiera e non funziona più nulla.. Non spara, non cammina o fa tutt'altro. Diciamo che è ingiocabile.. Succede quasi sempre. Riguardo alla fluidità, non penso sia così pesante.. Ci gioco tutto al max con una gts 250 e riso 1680x 1050 in dx 10.

Comment

Originariamente Scritto da Nexon Visualizza Messaggio
                    Dopo 45 minuti ho finito di installarlo, ho inserito anche le patch obbligatorie ma dopo ciò non mi appare nessuna schermata del social club di rockstar per attivare il gioco, allora provo ad avviarlo manualmente ma non succede nulla...provo anche a eseguirlo in modalità compatibile con windows xp sp3 (io ho il 7) ma nulla. Se provo a eseguire MP3 dall'icona "PlayMaxPayne3" mi appare la finestrella dell'auto-updater di rockstar games, mi rimane per qualche secondo e poi ovviamente si richiude perche le patch l'ho già installate tutte. Se invece clicco su "MaxPayne3" non succede nulla, mi appare solo il simbolo del caricamento accanto alla freccetta del moude e poi stop. Non penso sia un problema di requisiti, ho un'ati 6770 HD, 4 Gb di ram e un AMD Phenom II X6 1075T. Qualcuno mi sa dire qualcosa? Mi secca abbastanza aver speso 50 euro per poi non vederlo funzionare neanche per 3 secondi. Ciao e grazie

Ho il tuo stesso problem con win 7. Ho cercato su vari forum e qualcuna parla di un problema col net.framework ma non sono riuscito a risolvere il problema. se ha novità aggiornami.

Comment

Provate ad aggiornarlo, no?

Comment

dice che non è compatibile col 4.0.....io ho infatti il 3.5.1....cmq ho provato pure ad aggiornarlo ma niente.

Comment

è arrivato ma penso lo installerò domattina... non mi ci metto ora a 1 ora dalla conferenza MS dell'e3
                          Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da rdario89 Visualizza Messaggio
                            dice che non è compatibile col 4.0.....io ho infatti il 3.5.1....cmq ho provato pure ad aggiornarlo ma niente.
                            Prova a installare anche il visual c++ 2005,2008 e 2010. Installali tutti. Installa anche il .net 4.0.

Comment

niente...ora sto provando con l'aggiornamento dei driver della scheda video....speriamo bene

Comment

nada de nada....disperazione totale....maledetta rockstar....spero rilascino al più presto una patch

Comment

Working...
                                X