Annuncio
Collapse
No announcement yet.
[E3 2012] Gears of War: Judgement rivelato da Gameinformer, sarà un prequel
Collapse
X
-
Mi ripeto, col 3 hanno aperto tanti di quei plot hole che ci vuole questo prequelDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
io ho sempre avuto un debole per questi due. poi le battute e i punzecchiamenti di Baird sono stupendi. ma Cole lì non aveva ancora abusato di steroidi mi sa. sembra la metà di quello che realmente è...In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
cole è troppo avanti, per quanto riguarda baird, l'ho sempre reputato un personaggio inutile!spero di ricredermi!comunque sono contento che ci sia un prequel! questa saga ne ha bisogno! sopratutto per far luce sui molti interrogativi ancora irrisolti!
Comment
-
cole è troppo avanti, per quanto riguarda baird, l'ho sempre reputato un personaggio inutile!spero di ricredermi!comunque sono contento che ci sia un prequel! questa saga ne ha bisogno! sopratutto per far luce sui molti interrogativi ancora irrisolti!
Comment
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioMi ripeto, col 3 hanno aperto tanti di quei plot hole che ci vuole questo prequel
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggioio ho sempre avuto un debole per questi due. poi le battute e i punzecchiamenti di Baird sono stupendi. ma Cole lì non aveva ancora abusato di steroidi mi sa. sembra la metà di quello che realmente è...
Non vedo l'ora che lunedì ci mostrino qualcosa, anche se non ho capito la mossa di bruciare l'annuncio a sorpresa a 3 giorni dall'eventi. Avrebbe sicuramente fatto più effetto un annuncio bomba, che una cosa anticipata! Boh.
Comment
-
Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggiose lo sviluppatore sarà people can fly forse ci saranno variazioni nel gameplay
Comment
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioMi ripeto, col 3 hanno aperto tanti di quei plot hole che ci vuole questo prequelOriginariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioOddio, quali?
Comunque da buon fanboy non vedo l'ora di saperne di più. A me Gears piace troppo, non ci posso fare nulla. E poi un'approfondimento sui retroscena di Baird e Cole potrebbe rivelarsi interessante.
Comment
Comment