Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[E3 2012] Gears of War: Judgement rivelato da Gameinformer, sarà un prequel

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• [E3 2012] Gears of War: Judgement rivelato da Gameinformer, sarà un prequel

Lo sviluppo è affidato a People Can Fly

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

mi sarei aspettato marcus, ma in nessun modo avrei immaginato di trovare ammanettato baird, e scortato da guardie cog.

sigpic

Comment

Mi ripeto, col 3 hanno aperto tanti di quei plot hole che ci vuole questo prequel
      Dragon Slayer riguardo Devil's Third
      Originariamente Scritto da Dragon Slayer
      No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

Quello non è cole, insomma dai sta dentro l'armatura

Comment

bello... finalmente a Cole lasciano lo spazio che merita.
          Dewyz81

Comment

la ragazza coi capelli rossi mi sà che è alex brand
            http://gearsofwar.wikia.com/wiki/Alex_Brand
            poi ho letto che la storia si svolgerà 2 anni dopo l'E-Day

Comment

io ho sempre avuto un debole per questi due. poi le battute e i punzecchiamenti di Baird sono stupendi. ma Cole lì non aveva ancora abusato di steroidi mi sa. sembra la metà di quello che realmente è...
              In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

cole è troppo avanti, per quanto riguarda baird, l'ho sempre reputato un personaggio inutile!spero di ricredermi!comunque sono contento che ci sia un prequel! questa saga ne ha bisogno! sopratutto per far luce sui molti interrogativi ancora irrisolti!

Comment

cole è troppo avanti, per quanto riguarda baird, l'ho sempre reputato un personaggio inutile!spero di ricredermi!comunque sono contento che ci sia un prequel! questa saga ne ha bisogno! sopratutto per far luce sui molti interrogativi ancora irrisolti!

Comment

Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
                    Mi ripeto, col 3 hanno aperto tanti di quei plot hole che ci vuole questo prequel
                    Oddio, quali?

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
                    io ho sempre avuto un debole per questi due. poi le battute e i punzecchiamenti di Baird sono stupendi. ma Cole lì non aveva ancora abusato di steroidi mi sa. sembra la metà di quello che realmente è...
                    In effetti dopo Marcus e Dom, sono la coppia più importante di Gears of War.

Non vedo l'ora che lunedì ci mostrino qualcosa, anche se non ho capito la mossa di bruciare l'annuncio a sorpresa a 3 giorni dall'eventi. Avrebbe sicuramente fatto più effetto un annuncio bomba, che una cosa anticipata! Boh.

Comment

se lo sviluppatore sarà people can fly forse ci saranno variazioni nel gameplay

Comment

Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
                        se lo sviluppatore sarà people can fly forse ci saranno variazioni nel gameplay
                        Basta che non tirino fuori fruste! XD

Comment

Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
                          Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                          Oddio, quali?
                          Nemmeno io ricordo dei plot holes degni di nota.

Comunque da buon fanboy non vedo l'ora di saperne di più. A me Gears piace troppo, non ci posso fare nulla. E poi un'approfondimento sui retroscena di Baird e Cole potrebbe rivelarsi interessante.

Comment

Devono inventarsi una storia fatta bene per spiegare come mai Cole e Baird siano in manette.
                            In 3 Gears non si è mai accennato a un loro passato burrascoso.

Elusys

Comment

Working...
                            X