Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sony: da Gamestop al via la vendita dei contenuti PSN

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Sony: da Gamestop al via la vendita dei contenuti PSN

Gamestop abbraccia il digital...

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

mettiamo il caso che io non disponessi di una connessione ad internet e mi rivolgo a loro per avere un dlc espansione di qualche gioco ecco esattamente in quale modo potrò usufruire del prodotto? mi verrà dato un disco con all'interno i dati o una pendrive o un "non so chè" ?

Comment

Originariamente Scritto da raziel1982 Visualizza Messaggio
      mettiamo il caso che io non disponessi di una connessione ad internet e mi rivolgo a loro per avere un dlc espansione di qualche gioco ecco esattamente in quale modo potrò usufruire del prodotto? mi verrà dato un disco con all'interno i dati o una pendrive o un "non so chè" ?
      è la stessa domanda che mi sono posto anche io

Comment

conoscendo i tizi del gamezzo mi sa tanto che ti daranno semplicemente un codice, la connessione internet servirà comunque. :\
        raziel1982 Ma sei lo stesso di JAVS e compagnia? O_o

Comment

secondome è scontato che verrà dato come codice, altrimenti si sarebbe parlato di una pacchettizzazione.

Originariamente Scritto da Chrystchief Visualizza Messaggio
          raziel1982 Ma sei lo stesso di JAVS e compagnia? O_o
          secondo me è quello di legacy of kain XD

Comment

Originariamente Scritto da Chrystchief Visualizza Messaggio
            conoscendo i tizi del gamezzo mi sa tanto che ti daranno semplicemente un codice, la connessione internet servirà comunque.
            ma allora che senso avrebbe la cosa? basta prendere una tessera del psn o avere una carta di credito e scarichi tutto quello che vuoi

Comment

Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggio
              ma allora che senso avrebbe la cosa? basta prendere una tessera del psn o avere una carta di credito e scarichi tutto quello che vuoi
              se pero' vuoi comprare una cosa che costa ad esempio 15 euro sei costretto a comprare la card da 20 euro e quindi 5 euro li hai li ia marcire, cosi' invece no
              penso sia l'unico senso che ha questa iniziativa, comunque che ci voglia la connessione mi pare sicuro al 100 %, se no dovrebbero mettere i file su dvd
              mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

meglio così risparmio quei 1-2 € di commissione PP xD

Comment

Continuerò a preferire Postepay e PSN Card.

Comment

è abbastanza ovvio che ti daranno un codice... la differena è ceh se vuoi comprare un DLC da 4.99 non devo comprare una card da 20€...

Comment

Working...
                    X