Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Sony: da Gamestop al via la vendita dei contenuti PSN
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da raziel1982 Visualizza Messaggiomettiamo il caso che io non disponessi di una connessione ad internet e mi rivolgo a loro per avere un dlc espansione di qualche gioco ecco esattamente in quale modo potrò usufruire del prodotto? mi verrà dato un disco con all'interno i dati o una pendrive o un "non so chè" ?
Comment
-
secondome è scontato che verrà dato come codice, altrimenti si sarebbe parlato di una pacchettizzazione.
Originariamente Scritto da Chrystchief Visualizza Messaggioraziel1982 Ma sei lo stesso di JAVS e compagnia? O_o
Comment
-
Originariamente Scritto da Chrystchief Visualizza Messaggioconoscendo i tizi del gamezzo mi sa tanto che ti daranno semplicemente un codice, la connessione internet servirà comunque.
Comment
-
Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggioma allora che senso avrebbe la cosa? basta prendere una tessera del psn o avere una carta di credito e scarichi tutto quello che vuoi
penso sia l'unico senso che ha questa iniziativa, comunque che ci voglia la connessione mi pare sicuro al 100 %, se no dovrebbero mettere i file su dvd
Comment
Comment