Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sviluppo next -gen: Xbox 720 la più semplice, WiiU la più complessa

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Io invece temo per le versioni pc, visto che ora oltre a due console abbastanza simili hanno intenzione di sviluppare anche in un'altra con caratteristiche molto differenti, ovviamente cercando di fare meno lavoro possibile

Comment

Scaffale per tutte e tre.
      sigpic

Comment

Ormai il trend é questo, le piattaforme di riferimento sono le console Microsoft e Sony
        Drebin_eye

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
          mi viene in mente che la tech demo di Human Element richiede la potenza di calcolo di 10 xbox360 per girare... quanto potente sarà la nuova xbox?
          Cosa??? 10 volte??

Comment

Originariamente Scritto da stefanomex Visualizza Messaggio
            Bah..2014? così tanto da aspettare? Vedremo, so solo che fino ad ora la Nintendo si sta un po' suicidando..
            in quali scelte secondo te, nintendo si sta suicidando???perché in questa gen sia con le portatili che con le casalinghe, si è fatta tanti di quei soldi che nemmeno loro sanno quanti sono!
            mi viene in mente che la tech demo di Human Element richiede la potenza di calcolo di 10 xbox360 per girare... quanto potente sarà la nuova xbox?
            si vabè sono le solite stronxate rilasciate qualche anno prima del rilascio della nuova gen, se non ricocordo male sony inizialmente dichiaro ps3 superiore di 100 volte a ps2 ( 2 anni prima dell'uscita ) poi scese a 10.....per me queste cose non hanno senso!detto ciò per la next gen, secondo me l'ago della bilancia lo faranno le esclusive e i prezzi! perché inutile girarci intorno, con la crisi che c'è se non hai varietà di scelta, vai poco lontanto...vi ricordate che c'erano 2 modelli di xbox al lanciao???poi sono diventati tre con delle differenze importanti di prezzo...ecco secondo me, riadottare tale strategia potrebbe essere un punto a favore per ingranare bene sulla next gen!ovviamente spero che non esca prima del 2014 inoltrato!
            Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
            Dobbiamo aspettarci per WiiU gli stessi discorsi fatti sulla PS3 in questa gen?
            non penso perché i titoloni se li sviluppa in casa ergo, ci sapranno pure lavorare sulla sua macchina no???il resto saranno giochi di supporto che magari non richiederanno quel lavoro atomico ( vedi wii fitness e compagnia bella )

Comment

...vi ricordate che c'erano 2 modelli di xbox al lanciao???poi sono diventati tre con delle differenze importanti di prezzo...ecco secondo me, riadottare tale strategia potrebbe essere un punto a favore per ingranare bene sulla next gen!...[/QUOTE]

produrre una console budget , una normale ed una costosa potrebbe essere anche secondo me una mossa vincente , ormai la gente non può più permettersi di spendere fracassate di euro per nuove console costose
              MangiaStrada

Comment

dire che la tech demo di Human Element richiede la potenza di calcolo di 10 xbox non vuol dire che la nuova xbox sia 10 volte più potente dell'attuale... forse avete frainteso... tuttavia è un rumor magari non è neanche così.
                Dewyz81

Comment

dire che la tech demo di Human Element richiede la potenza di calcolo di 10 xbox non vuol dire che la nuova xbox sia 10 volte più potente dell'attuale... forse avete frainteso... tuttavia è un rumor magari non è neanche così.
                  penso sia solo un rumor ranmzyer...ripeto per me queste sono solo voci per aumentare un eventuale hype!
                  Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
                  .produrre una console budget , una normale ed una costosa potrebbe essere anche secondo me una mossa vincente , ormai la gente non può più permettersi di spendere fracassate di euro per nuove console costose
                  infatti, io ribadisco che uno dei cardini che ha indotto la gente a provare la xbox oltre che alla qualità delle esclusive dell'epoca, era appunto il fatto di poter scegliere una buona varietà di console e di prezzo, cosa che purtroppo sony non aveva e che ha peggiorato via via facendo uscire un solo modello ritoccato sull'hdd ma che in definitiva non aiutava l'utente con il prezzo visto che i concorrenti costavano mediamente 150/200 euro meno di ps3

Comment

Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
                    Ormai pare palese che le nuove console usciranno nel 2014
                    Ma alcuni produttori pensano di non rilasciare più titoli per la generazione attuale già dall'anno prossimo, quindi mi viene da pensare che con l'anno prossimo vedremo anche le nuove console di Sony e Microsoft.

Però mi pare molto strano, d'altronde colossi come EA hanno fatto uscire Fifa 12 anche su Playstation 2 (ben cinque anni dopo l'uscita di Playstation 3), magari intendono niente nuove killer app...

Personalmente non immaginavo che fosse così problematico sviluppare su Wii U, mi pareva di aver capito che gli sviluppatori si fossero trovati a proprio agio...
                    "Playing videogames since 1988"

Comment

Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio

Personalmente non immaginavo che fosse così problematico sviluppare su Wii U, mi pareva di aver capito che gli sviluppatori si fossero trovati a proprio agio...
                      penso che tutto sia dovuto al tablet/controller , dalla difficoltà vera e propria di sviluppare un qualcosa di totalmente diverso dalla norma , alla difficoltà di trovare un idea che sfrutti in maniera efficace tutto ciò
                      MangiaStrada

Comment

Working...
                      X