Io invece temo per le versioni pc, visto che ora oltre a due console abbastanza simili hanno intenzione di sviluppare anche in un'altra con caratteristiche molto differenti, ovviamente cercando di fare meno lavoro possibile
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Sviluppo next -gen: Xbox 720 la più semplice, WiiU la più complessa
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggiomi viene in mente che la tech demo di Human Element richiede la potenza di calcolo di 10 xbox360 per girare... quanto potente sarà la nuova xbox?
Comment
-
Originariamente Scritto da stefanomex Visualizza MessaggioBah..2014? così tanto da aspettare? Vedremo, so solo che fino ad ora la Nintendo si sta un po' suicidando..Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggiomi viene in mente che la tech demo di Human Element richiede la potenza di calcolo di 10 xbox360 per girare... quanto potente sarà la nuova xbox?Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza MessaggioDobbiamo aspettarci per WiiU gli stessi discorsi fatti sulla PS3 in questa gen?
Comment
-
...vi ricordate che c'erano 2 modelli di xbox al lanciao???poi sono diventati tre con delle differenze importanti di prezzo...ecco secondo me, riadottare tale strategia potrebbe essere un punto a favore per ingranare bene sulla next gen!...[/QUOTE]
produrre una console budget , una normale ed una costosa potrebbe essere anche secondo me una mossa vincente , ormai la gente non può più permettersi di spendere fracassate di euro per nuove console costose
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggiodire che la tech demo di Human Element richiede la potenza di calcolo di 10 xbox non vuol dire che la nuova xbox sia 10 volte più potente dell'attuale... forse avete frainteso... tuttavia è un rumor magari non è neanche così.Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio.produrre una console budget , una normale ed una costosa potrebbe essere anche secondo me una mossa vincente , ormai la gente non può più permettersi di spendere fracassate di euro per nuove console costose
Comment
-
Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza MessaggioOrmai pare palese che le nuove console usciranno nel 2014
Però mi pare molto strano, d'altronde colossi come EA hanno fatto uscire Fifa 12 anche su Playstation 2 (ben cinque anni dopo l'uscita di Playstation 3), magari intendono niente nuove killer app...
Personalmente non immaginavo che fosse così problematico sviluppare su Wii U, mi pareva di aver capito che gli sviluppatori si fossero trovati a proprio agio..."Playing videogames since 1988"
Comment
-
Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio
Personalmente non immaginavo che fosse così problematico sviluppare su Wii U, mi pareva di aver capito che gli sviluppatori si fossero trovati a proprio agio...
Comment
Comment