Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sviluppo next -gen: Xbox 720 la più semplice, WiiU la più complessa

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Sviluppo next -gen: Xbox 720 la più semplice, WiiU la più complessa

Gli sviluppatori hanno risposto ad un sondaggio di IGN

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Ormai pare palese che le nuove console usciranno nel 2014

Comment

praticamente la fotocopia di questa gen, con la differenza che anzichè Nintendo vedo bene come vincitrice della prossima gen Microsoft a mani basse.
      Dewyz81

Comment

In parole povere Xbox è come quella attuale e wii U è complessa poichè non abbiamo la minima idea di come lavorarci sopra

Comment

adesso è colpa di wii, la volta precedente di ps3. interessante. quel 60% che non vuole lanciare su nessuna console dopo il 2013 è una cosa strana e che non capisco.

sigpic

Comment

Significa che a partire dal 2014 quel 60% ha intenzione di sviluppare soltanto giochi next gen
            Drebin_eye

Comment

A mio avviso la storia si ripete,quindi nei primi temopi vedremo multipiatta meglio svilyppati su 360,e questo spinge molto l'ago della bilancia del mio acquisto.
              sigpic

Comment

ah io non ho già dubbi ora... figuriamoci in futuro
                Dewyz81

Comment

Aspetto qualche conferma sui componenti interni, anche se per ora è presto.

Comment

Stavolta credo che non acquisterò al day one, aspetterò almeno un annetto prima di fare la mia scelta, anche per avere un parco giochi decente, comunque credo che Microsoft parta in vantaggio
                    Drebin_eye

Comment

Bah..2014? così tanto da aspettare? Vedremo, so solo che fino ad ora la Nintendo si sta un po' suicidando..
                      "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
                      Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

Comment

mi viene in mente che la tech demo di Human Element richiede la potenza di calcolo di 10 xbox360 per girare... quanto potente sarà la nuova xbox?
                        Dewyz81

Comment

Dobbiamo aspettarci per WiiU gli stessi discorsi fatti sulla PS3 in questa gen?

Comment

Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
                            Dobbiamo aspettarci per WiiU gli stessi discorsi fatti sulla PS3 in questa gen?
                            Non credo, penso proprio che la difficoltà nel programmare su wiiU derivi dalla peculiarità del nuovo sistema di controllo, in ogni caso aspettiamo e vediamo come si evolverà la situazione, nessuno ha la palla di vetro. Per quanto mi riguarda potrei prendere più avanti verso la fine della gen il wiiU, come ho fatto nel 2010 per il wii, e prima intorno al terzo anno di vita delle altre due, decidere una di queste in base ai servizi offerti e alle esclusive.

Comment

Penso che la programmazione dei titoli next-gen non avverrà in parallelo per tutte e tre le console, in quanto la potenza di calcolo della WiiU dovrebbe essere pari o di poco superiore a quella di PS3 e XBOX 360. Essendo che XBOX 720 e PS4 dovrebbero surclassare in potenza le attuali console, probabilmente le versioni WiiU dei giochi dovrebbero essere sviluppate a parte
                              Drebin_eye

Comment

Working...
                              X