Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Quarantesimo appuntamento per Onda Ludica

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Quarantesimo appuntamento per Onda Ludica

Anticipi di E3 prima del pienone di questa settimana

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Devo ancora sentire la vecchia!

Comment

Non riesco a scaricare la puntata, ne ascoltarla su iTunes. Problema solo mio?

Comment

Che problema ti da?
        MrBix
        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Ogni volta che accedo a iTunes mi dà come ultima puntata la 39, e dal sito non mi fa accedere. anche nella sezione podcast mi fa vedere la puntata ma quando provo a scaricarla mi dice impossibile. Strano, vi ho sempre ascoltato o scaricato senza nessun problema.

Comment

Ho appena provato e sembrebbe tutto a posto. Se provi a scaricarla ti da una pagina come risultato? Browser utilizzato?
            MrBix
            Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Io utilizzo firefox. Quando provo ad accedere alla pagina mi da errore connessione. Ora riprovo. Anche perchè questa puntata la aspettavo con ansia! Sono proprio fortunato!

Comment

dovrebbe essere tutto a posto. Riprova
                MrBix

Comment

Niente da fare, ho riprovato ma oggi non ne vuol sapere. Si vede che la puntata è talmente di qualità (come sempre del resto) che ci sono milioni di persone che la stanno scaricando simultaneamente! Peggio dell'errore 37 di Diablo 3! Riprovo più tardi. Ma deve essere un mio problema, perchè non vedo altri commenti di utenti che non riescono a scaricare la puntata.

Comment

Io sono ancora alla 38 XD

Comment

in scaricaggio

sigpic

Comment

Working...
                      X