Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Tomb raider: Trailer SUB-ITA
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da tregende Visualizza Messaggionaaaa... non mi dite che dopo Max Payne anche Tomb Raider sarà in Inglese..?Non vi sono certezze, solo opportunità. - V -
Comment
-
Ottimo invece, meglio Inglese con i sottotitoli in italiano che un doppiaggio italiano pessimo e fuori sincrono con il labiale come molto spesso accade nei videogame.
Unica cosa i sottotili devono essere leggibili al contrario di Max Payne 3.
A me Tomb Raider non è mai piaciuta come saga, però questo nuovo reboot lo trovo interessante, speriamo bene.
Comment
-
Originariamente Scritto da Nitro Visualizza MessaggioUnica cosa i sottotili devono essere leggibili al contrario di Max Payne 3.Non vi sono certezze, solo opportunità. - V -
Comment
-
Originariamente Scritto da Nitro Visualizza MessaggioOttimo invece, meglio Inglese con i sottotitoli in italiano che un doppiaggio italiano pessimo e fuori sincrono con il labiale come molto spesso accade nei videogame. Unica cosa i sottotili devono essere leggibili al contrario di Max Payne 3. A me Tomb Raider non è mai piaciuta come saga, però questo nuovo reboot lo trovo interessante, speriamo bene.
Secondo me non era necessario un reboot ma solo qualche cambiamento, perchè se si hanno avuto giochi come prince of persia, assassin's creed, uncharted e compagnia bella lo si deve solo a tomb raider quando era ancora sotto la casa inglese eidos.
Purtroppo quando la softwarehouse viene venduta succede questo, solo per raccimolarsi un maggior numero di clienti il prodotto subisce le influenze del mercato, senza tenere molto di conto la storia del prodotto che comunque ha avuto i suoi bei milioni di copie vendute.
Comunque ci sono spunti interessanti e altri che lasciano sciettici noi amanti della saga.
Staremo a vedere cosa combinano.
Comment
-
Originariamente Scritto da endor Visualizza MessaggioMa decisamente no! A parte il primo capitolo del '96 abbiamo sempre sentito la voce di Elda Olivieri nei panni di Lara Croft, che diciamo non è l'ultima arrivata e il suo lavoro lo fa più che egregiamente. Secondo me non era necessario un reboot ma solo qualche cambiamento, perchè se si hanno avuto giochi come prince of persia, assassin's creed, uncharted e compagnia bella lo si deve solo a tomb raider quando era ancora sotto la casa inglese eidos. Purtroppo quando la softwarehouse viene venduta succede questo, solo per raccimolarsi un maggior numero di clienti il prodotto subisce le influenze del mercato, senza tenere molto di conto la storia del prodotto che comunque ha avuto i suoi bei milioni di copie vendute. Comunque ci sono spunti interessanti e altri che lasciano sciettici noi amanti della saga. Staremo a vedere cosa combinano.
Comment
Comment