Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[E3 2012] Rumor: Diablo III anche su PlayStation 3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• [E3 2012] Rumor: Diablo III anche su PlayStation 3

Non menzionata la versione per Xbox 360

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

allora si sbrigassero a darne la conferma , cosi evito di prenderlo per pc ! :-)

Comment

Secondo me sono i soliti che ci provano oppure si sono sbagliati veramente

Comment

mi sembra alquanto strano ceh un titolo ACTIVISION(blizzard) esca in esclusiva console su PS3... sono TROPPO ammanicati con Microsoft...

Comment

mi incazzerei non poco..='(
          sigpic

Comment

Ironia della sorte il primo Diablo uscì su Playstation 1 (chissà che magari non sarà un piccolo bonus di un'eventuale versione PS3).

Mi pare davvero strano che non si parli di 360 a meno che non considerino per la PS3 l'utilizzo di una tastiera e di un mouse (normalissimi USB, senza dover acquistare nulla di particolare) come sistema di controllo, anche se non mi pare che tali dispositivi non possano funzionare anche sulla console Microsoft.

D'altronde se puntano al controllo tramite pad non vedo perchè non dovrebbero farne una versione 360, che Sony abbia pagato l'esclusiva?!? (Ma ne dubito)

A meno che Diablo III non arrivi tramite Cloud Gaming solo su Playstation 3...
            "Playing videogames since 1988"

Comment

Come diceva Tatsumaki, non sarebbe una mossa di marketing molto furba, non è che in Germania fumano oppio potente ?
              Dragon Slayer riguardo Devil's Third
              Originariamente Scritto da Dragon Slayer
              No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

dai dai !! così non lo piglio su pc dove è sempre richiesta una connessione attiva!
                MangiaStrada

Comment

Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
                  dai dai !! così non lo piglio su pc dove è sempre richiesta una connessione attiva!
                  E se poi è richiesta anche per PS3 ?
                  Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                  Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                  No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

è un catalogo tedesco ed è chiaro che non mettano la versione dell'xbox, visto che in germania l'xbox è stata bannata il mese scorso per via della disputa avuta con motorola.

Comment

ragazzi, la news è stata aggiornata (come volevasi dimostrare...)

Comment

Originariamente Scritto da Steve360 Visualizza Messaggio
                        è un catalogo tedesco ed è chiaro che non mettano la versione dell'xbox, visto che in germania l'xbox è stata bannata il mese scorso per via della disputa avuta con motorola.
                        Che è sta storia? Me la son persa! o.o

EDIT: leggendo su Google, ho visto che la scorsa settimana hanno bloccato l'immissione nel mercato americano di nuove 360, più hanno comminato una multa del 7% delle console invendute a Microsoft in favore di Motorola.
                        Se bloccano la 360 negli USA, domani fanno uscire la 720!
                        Tra l'altro a quanto ho capito, Microsoft non ha negato l'uso dei brevetti. Prevedo un innalzamento delle vendite di console in Europa! lol

Comment

Originariamente Scritto da FedericoMercurio Visualizza Messaggio
                          allora si sbrigassero a darne la conferma , cosi evito di prenderlo per pc ! :-)
                          Se potessi scegliere comprerei senza alcun dubbio la versone PC! Spero che sia un rumor attendibile, mi sarebbe davvero dispiaciuto non poterlo giocare a breve.

Comment

Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
                            E se poi è richiesta anche per PS3 ?
                            stiamo(stanno/state) nella merda

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da FedericoMercurio Visualizza Messaggio
                              ahahahah LOL! eh si diablo è molto mejo col pad che col mouse.. O___O
                              per me mega rumor epic fail

Comment

Working...
                              X