Annuncio
Collapse
No announcement yet.
[E3 2012] Rumor: Diablo III anche su PlayStation 3
Collapse
X
-
Ironia della sorte il primo Diablo uscì su Playstation 1 (chissà che magari non sarà un piccolo bonus di un'eventuale versione PS3).
Mi pare davvero strano che non si parli di 360 a meno che non considerino per la PS3 l'utilizzo di una tastiera e di un mouse (normalissimi USB, senza dover acquistare nulla di particolare) come sistema di controllo, anche se non mi pare che tali dispositivi non possano funzionare anche sulla console Microsoft.
D'altronde se puntano al controllo tramite pad non vedo perchè non dovrebbero farne una versione 360, che Sony abbia pagato l'esclusiva?!? (Ma ne dubito)
A meno che Diablo III non arrivi tramite Cloud Gaming solo su Playstation 3..."Playing videogames since 1988"
Comment
-
Come diceva Tatsumaki, non sarebbe una mossa di marketing molto furba, non è che in Germania fumano oppio potente ?Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggiodai dai !! così non lo piglio su pc dove è sempre richiesta una connessione attiva!Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da Steve360 Visualizza Messaggioè un catalogo tedesco ed è chiaro che non mettano la versione dell'xbox, visto che in germania l'xbox è stata bannata il mese scorso per via della disputa avuta con motorola.
EDIT: leggendo su Google, ho visto che la scorsa settimana hanno bloccato l'immissione nel mercato americano di nuove 360, più hanno comminato una multa del 7% delle console invendute a Microsoft in favore di Motorola.
Se bloccano la 360 negli USA, domani fanno uscire la 720!
Tra l'altro a quanto ho capito, Microsoft non ha negato l'uso dei brevetti. Prevedo un innalzamento delle vendite di console in Europa! lol
Comment
-
Originariamente Scritto da FedericoMercurio Visualizza Messaggioallora si sbrigassero a darne la conferma , cosi evito di prenderlo per pc ! :-)
Comment
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioE se poi è richiesta anche per PS3 ?
Comment
-
Originariamente Scritto da FedericoMercurio Visualizza Messaggioallora si sbrigassero a darne la conferma , cosi evito di prenderlo per pc ! :-)
per me mega rumor epic fail
Comment
Comment