Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Segui le conference di quest'oggi assieme a noi!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioSarà mica colpa di chi vuole vedere sempre le stesse cose?
Leave a comment:
-
mi interessava questo C.O.D...... con piu lo vedo con piu lo evito,che piattume!!!!
Leave a comment:
-
A me sarebbe piaciuto vedere di più su Gears e Splinter Cell. Solo che sto kinect mo diventa quasi un must..
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Yaoni Visualizza MessaggioMa un Alan Wake 2 no? Penso sarebbe potuto essere un bel titolo
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggiomamma mia mi sembra tutto la copia di tutto. ma come siamo arrivati a questo punto? non oso immaginare cosa si vedrà all'E3 2013
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Mr. Mgs Visualizza Messaggiotranquillo che attirerà un bel pò di casual gamers con questa conferenza, peccato perchè era cominciata bene.
Leave a comment:
-
Guest repliedNon è male questo nuovo cod, sono scettico ma curioso di vederlo in dx11, come annunciato dagli sviluppatori, su pc.
Leave a comment:
-
mamma mia mi sembra tutto la copia di tutto. ma come siamo arrivati a questo punto? non oso immaginare cosa si vedrà all'E3 2013
Leave a comment:
-
Guest repliedeccolo, non poteva mancare proprio lui...
Leave a comment:
Leave a comment: