Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Segui le conference di quest'oggi assieme a noi!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• se l'anno scorso era stata brutta quest'anno MOLTO PEGGIO,spero bene in sony e nintendo

Comment

• Microsoft migliora di anno in anno

Comment

• un riassunto? togliendo halo 4  solita M#### degli ultimi anni... ma vaffa MS
        In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

• per fortuna c'èra usher, se no la conferenza non prendeva il volo -.-

Comment

• veramente pessima...

Comment

• La parola chiave di questa prima parte di E3? Commercial

Comment

• Ebbè i giochi Ubisoft sono tutti uguali, Resident Evil, se non è per il protagonista e per il nome posso anche spacciarlo per un altro gioco e COD e sempre lo stesso la storia potrebbe essere anche bella ma sto cacchio di motore grafico ci ha veramente appesantito le balls. La prima conference dell'E3 mi ha fatto veramente tristezza sia per il presente che per il futuro.
                sigpic

Comment

• Pur non aspettandomi i fuochi di artificio, non pensavo certo a 2 ore di nulla più assoluto.

Mi ha intrigato solo il video di gameplay di quella sfigata cronica di Lara Croft (quante gliene capitano???), mentre Halo 4, per quanto bello, non mi ha esaltato particolarmente...

Comment

• la notizia principale è la non-notizia: niente nuova Xbox. meno male.
                    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

• Guerra incazzato contro Morte?

Comment

• Io sono ancora del parere che il massimo di utilità di questa tavoletta è quando vado al bagno...

Comment

• Mi piace la notizia di Scribblenauts su Wii U. Bello anche quello di Luigi su 3DS, o almeno mi sembrava.
                          sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Oh, un free roaming di Lego. Bello.
                            sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• lego city? chiamatemi bambino ma mi ha gasato parecchio. uscirà solo su wii U?
                              In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

• Ma come non ci sono state esclusive first party presentate da Microsoft? Ne hanno presentate a pacchi, escludendo Fable, Halo, Forza e Gears! O.o

Comment

Working...
                                X