Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ninja Gaiden 3 è un gioco di merda, almeno secondo Atsushi Inaba

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ninja Gaiden 3 è un gioco di merda, almeno secondo Atsushi Inaba

Il produttore di Metal Gear Rising non usa mezzi termini

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Vedremo cosa verrà fuori da questo Rising... Rischia molto ora il tipo...

Comment

Mitico Atsushi san! Hai troppo ragione!!!!!
      Drebin_eye

Comment

Davvero senza peli sulla lingua !!

Comment

si si... e immagino anche senza peli sull'avvocato, visto che qui partiranno delle denunce per diffmazione niente male...

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
            si si... e immagino anche senza peli sull'avvocato, visto che qui partiranno delle denunce per diffmazione niente male...
            Io non credo....a parte il fatto che qualunque giudice gli darebbe ragione ma allora dovrebbero beccarsi delle denunce anche le riviste che danno un voto terrificante perchè potrebbero "penalizzare le vendite".

Comment

Originariamente Scritto da Shooter Visualizza Messaggio
              Io non credo....a parte il fatto che qualunque giudice gli darebbe ragione ma allora dovrebbero beccarsi delle denunce anche le riviste che danno un voto terrificante perchè potrebbero "penalizzare le vendite".
              eh no, non è proprio così, per fortuna .. se dire la propria opinione liberamente o fare una recensione , anche pessima, fosse equiparato a insultare .. sai che baillamme verrebbe fuori ..
              Senza musica la vita sarebbe un errore
              Friedrich Nietzsche

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                Onestamente rischia poco. Dice in modo volgare quello che voi in recensione dite di un gioco scadente. Poi ovviamente tutto è da vedere... Magari lo querelano

@axell: Non avevo letto. Dici che lo querelano? Effettivamente è un po troppo "un gioco di merda "

Comment

no non dico che lo facciano .. però se volessero potrebbero pure a ragione .. anche perchè parliamo di un concorrente ..
                  Friedrich Nietzsche

Comment

Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
                    eh no, non è proprio così, per fortuna .. se dire la propria opinione liberamente o fare una recensione , anche pessima, fosse equiparato a insultare .. sai che baillamme verrebbe fuori ..
                    Dovrei avere 3 ergastoli per tutte le maledizioni che ho tirato a Bill per Wndows Vista

Comment

Quello anch'io ..
                      Friedrich Nietzsche

Comment

"Finchè sarò libero di dire ciò penso davvero potrò farlo anche nella maniera che ritengo più corretta".

Esattamente.

A questo mondo dovrebbe esistere la libertà di parola, anche nel criticare un prodotto della concorrenza con termini non certo rosei.

Elusys

Comment

Ma lol
                          .sigpic.

Comment

Ma denunciare gli sviluppatori di Ninja Gaiden 3 per aver affossato una saga storica non si puo'?!
                            Drebin_eye

Comment

non li ho mai sopportati queste persone che si credono padri eterni! spero proprio che floppano perché a me i presuntuosi proprio non vanno giù!

Comment

Working...
                              X