Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[E3 2012] Video gameplay per Tomb Raider

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggio
    bè TR è sempre stato un action quindi la cosa non mi scandalizza a differenza di RE6 che trovo scandalosamente action e anche uno dei action piu tamarri che abbia mai visto
    TR è sempre stato un action...? O_O
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
      TR è sempre stato un action...? O_O
      perchè no? i primi erano dei platform con combattimenti action

Comment

ok la parte del paracadute e' una caxxxxta galattica scusate...

Comment

Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggio
          perchè no? i primi erano dei platform con combattimenti action
          Anche perchè io di combattimenti non-action non ne ho mai visti, sinceramente.

No ma comunque, nei primi (essendo precisi, nell'1, nel 2, nel 3, nel 4, nel 5, e mettiamo anche underworld) passi il 90% del tempo a saltare e a esplorare, e forse un 10% a sparare quei pochi animali che trovi nel gioco. Cioè, detto sinceramente, penso che sia mooolto più repentina (e poco apprezzabile, a parer mio) la svolta di questo TR che quella di RE
          Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Tralasciando che considerare quel gameplay come action significherebbe un prodotto di bassa qualità

Comment

ma dai cavolo è uncharted in gonnella!!!! comunque molto bello da vedere

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                Anche perchè io di combattimenti non-action non ne ho mai visti, sinceramente. No ma comunque, nei primi (essendo precisi, nell'1, nel 2, nel 3, nel 4, nel 5, e mettiamo anche underworld) passi il 90% del tempo a saltare e a esplorare, e forse un 10% a sparare quei pochi animali che trovi nel gioco. Cioè, detto sinceramente, penso che sia mooolto più repentina (e poco apprezzabile, a parer mio) la svolta di questo TR che quella di RE
                be se ti ricordi le sparatorie in tutti i TR saltellavi come un cretino a destra e sinistra sparando in continuazione

Comment

Ditemi quello che volete ma questo filmato è di una figaggine disumana.
                  Ah, miglior sistema di coperture di sempre.
                  Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                  la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                  Lastfm

Comment

Se a TR gli togli il platform e i puzzle (non ci dimentichiamo i puzzle!) diventa solo un emulo della formula Uncharted, che, è bene ribadirlo, non è nato come clone di TR. Oltretutto mi pare che la sceneggiatura qui sia eccessivamente trash.
                    Con questo non vogio dire che ne uscirà un cattivo gioco, dopotutto Uncharted non è certo un cattivo gioco, ma finirà per essere davvero "more of the same".

Comment

Epic quote Booh

Comment

sà molto di uncharted e molto poco dei tomb raider classici

Comment

A me stò game play non piace,il gioco m'attira però,ma la Lara che conoscevo,non c'è più e si sapeva.
                          Detto questo,se mi metti in un gioco che si basa su esplorazione ed enigmi la visuale di sopravvivenza,vuol dire non aver capito nulla.
                          "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                          cit M.L.KING

Comment

.. e perchè ?
                            Senza musica la vita sarebbe un errore
                            Friedrich Nietzsche

Comment

magari non subito, ma questo gioco sento che lo prenderò .. l'assaggio del video promette moltissimo divertimento ..
                              Senza musica la vita sarebbe un errore
                              Friedrich Nietzsche

Comment

Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
                                .. e perchè ?
                                ..perchè non devo cercare nulla nè risolvere nulla,in pratica ti si dice tutto!
                                Sono io che devo cercare e capire,sennò non c'è più sfida!
                                "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                                cit M.L.KING

Comment

Working...
                                X