Annuncio
Collapse
No announcement yet.
[E3 2012] EA parte col botto e ci mostra Dead Space 3
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioPrendi un Survival Horror caustrofobico, elimina la caustrofobia, togli anche l'horror ed il gioco è fatto...
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioIo l'ho già finito e vi posso assicurare che non ne vale la pena.
Longevità scarsa per giunta.
Comment
-
Ora, non vorrei guastare la festa a nessun critico ma...
Premettendo che io sono uno dei principali fans delusi dalla piega presa col 2 e (quasi sicuramente) col 3, ma... come si fa a giudicare sia peggiorato se, a quanto sembra, nel video non c'è nemmeno UNA scena di gameplay?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioOra, non vorrei guastare la festa a nessun critico ma... Premettendo che io sono uno dei principali fans delusi dalla piega presa col 2 e (quasi sicuramente) col 3, ma... come si fa a giudicare sia peggiorato se, a quanto sembra, nel video non c'è nemmeno UNA scena di gameplay?
Comment
-
e pensare che migliaia di persone stanno gridando al miracolo. ok che ognuno ha i propri gusti ma mi sa che le masse non hanno capito nulla. altra saga che personalmente ho eliminato dal mio cuore di videogiocatore.
e anche questo sembra la copia spudarata della copia spudorata di tant altri titoli che ci sono sul mercato . Presto per parlare? nha già il fatto che ci sia la CO-OP vale tutto. addioIn tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Ok, visto il nuovo video di gameplay, ora posso dire qualcosa di più. La storia della rotolata, delle coperture, dei nemici umani... non preannuncia nulla di buono.
Per il resto, però, non mi sembra da buttare. E soprattutto, non mi sembra molto diverso dal "peggio" che gli altri due capitoli hanno offerto. Del resto, anche il finale di Dead Space 1 aveva un mostro gigante da battere su un pianeta apertissimo e per nulla claustrofobico.
Anzi, ironicamente, trovo molto claustrofobico essere mangiato da uno di quei cosi e ritrovarmi a camminare completamente al buio nella sua pancia. Se non ci fosse stata la co-op e le sparatorie alla gears, non l'avrei trovato così diverso dal solito.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
Comment