Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[E3 2012] Most Wanted secondo Criterion

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• [E3 2012] Most Wanted secondo Criterion

Corse in nitro e inseguimenti

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

speriamo sia degno di portare quel nome. non ho visto il giocato (lo farò di corsa) ma se hanno amntenuto anche solo il 50% di quello che era l'originale avremo sicuramente un NFS superiore alle ultime uscite della saga...
    In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Speriamo bene. MS è stato uno dei NFS che ho amato maggiormente. Speriamo bene, se riescono a farne uno molto simile, potrtei prendere un NFS dopo molti anni.
      sigpic

Comment

Santo dio ma un pickup in mezzo a quelle supercar non si può vedere xD
        Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
        [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

Comment

Originariamente Scritto da R-107 Visualizza Messaggio
          Speriamo bene. MS è stato uno dei NFS che ho amato maggiormente. Speriamo bene, se riescono a farne uno molto simile, potrtei prendere un NFS dopo molti anni.
          Ben detto prenderne uno dopo molti anni, ma quello che più vorrei sapere è se posso personalizzare le auto e ci sono gare clandestine contro le altre oppure è solo uno sfuggire dalla polizia?

Comment

A me non convince completamente, spero che riesca almeno ad avvicinarsi al Most Wanted originale.

Comment

Working...
            X