Annuncio
Collapse
No announcement yet.
[E3 2012] Un Assassino a Los Angeles!!!
Collapse
X
-
Avevano promesso nemici degni di questo nome però.
Comunque la durata della missione mi scoraggia, tre minuti e già fatto fuori il cattivazzo clichéoso.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
-
il mondo di gioco sembra molto più vivo. i combattimenti sembrano gli stessi con nemici che ti attaccano uno alla volta.
P.S. mi ha molto ricordato RDR nel mondo di gioco...In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
mi piace molto la nuova ambientazione, nutro però la solita paura riguardo i combattimenti, non voglio che con un semplice contrattacco parta la solita catena di massacri, speriamo bene sotto questo punto di vista
ps meno male che c'è Ubi che continua a fare qualche bel filmato in CG, sono sempre un spettacolo per gli occhi.
Comment
-
Ma quelli di Ubisoft non avevano detto che avrebbero rivisto i combattimenti?
A me sembrano uguali a quelli di prima ancora più facili...
Ma poi una cosa... ma che razza di fiato c'ha Connor? Continua a correre come se niente fosse con la neve fino al ginocchio e non si stanca mai...
Unica cosa che mi è piaciuta è la corsa tra gli alberi ... a parte questo delusione totale...
Comment
-
Bello! Mi ero affezionata a Ezio e Desmond ma ci voleva una bella sterzata. Questo è proprio bello! L'ambientazione è proprio bella, la cosa degli alberi è fantastica, e i nuovi modi di uccidere mi piacciono. E' chiaro che facendo un gioco devono scendere a compromessi. Se i soldati avessero sparato, sarebbe stato game over. mi pare che neanche il tanto celebrato Kratos faccia molta fatica quando combatte....
Comment
-
Originariamente Scritto da Pagan89 Visualizza MessaggioMa quelli di Ubisoft non avevano detto che avrebbero rivisto i combattimenti?
A me sembrano uguali a quelli di prima ancora più facili...
Ma poi una cosa... ma che razza di fiato c'ha Connor? Continua a correre come se niente fosse con la neve fino al ginocchio e non si stanca mai...
Unica cosa che mi è piaciuta è la corsa tra gli alberi ... a parte questo delusione totale...Last edited by Axxell; 05 June 2012, 13:17.Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da Sundaegirl Visualizza MessaggioBello! Mi ero affezionata a Ezio e Desmond ma ci voleva una bella sterzata. Questo è proprio bello! L'ambientazione è proprio bella, la cosa degli alberi è fantastica, e i nuovi modi di uccidere mi piacciono. E' chiaro che facendo un gioco devono scendere a compromessi. Se i soldati avessero sparato, sarebbe stato game over. mi pare che neanche il tanto celebrato Kratos faccia molta fatica quando combatte....
Almeno spero XD
Comment
-
i combattimenti mi sembrano sempre simili, ma a me piace il gioco in sè non solo per i combattimenti. per quel che riguarda i fucili, i moschetti di una volta avevano un colpo singolo in canna poi erano da ricaricare(infilare la polvere poi il proiettile e pressare il tutto), il che richiedeva tempo. è logico che dopo il primo sparo si lotti all'arma bianca... la corsa sugli alberi è bella ma con tutta quella neve neanche un pò ne cade? e Connor cos'ha degli artigli sotto le scarpe? XD
Comment
-
Assassin's Creed 3: climbing gameplay (ovvero: Connor, ci facci il piacere ..)
http://www.youtube.com/watch?v=8e0yXMa708YSenza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
bhè ma desmond ci sarà sicuramente anche qui. Questo come sempre sarà un suo ricordo. Almeno spero XD
Credo anche io, stanno attirando l'attenzione su Connor, il nuovo Assassino, ma Desmond è sempre lì da qualche parte, nel futuro, in attesa di compiere il suo destino... spero la parte "segreti" sia varia e ricca di indovinelli, quelle parti all'interno dell'Animus per scoprire la storia di Desmond (che era sì, interessante) erano un pò noiose...Non vi sono certezze, solo opportunità. - V -
Comment
Comment