Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[E3 2012] Un Assassino a Los Angeles!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Ragazzi il trailer è bellissimo, c' è poco da fare, è un' opera d' arte. Detto questo, discutiamo del gioco Sembra carino, sempre il solito AC, ma alla fine è quel prodotto che voglio comprare. I combattimenti non mi sono mai dispiaciuti anche perchè mi piace tenere il profilo più basso possibile. E poi l' onnipotenza fa figo diciamolo!! XD

Per me è molto più importante la profondità della storia e la durata del tutto.

Comment

L'ambientazione mi piace davvero molto, da quel che abbiamo visto finora ci sono foreste, lande desolate, mare e città quindi la varietà non manca. Il sistema di combattimento è rimasto quello classico della serie che permette di annientare un esercito da solo, perfino i lupi attaccano uno alla volta

Comunque devo fare i miei complimenti a Connor, noi comuni mortali fatichiamo a cammira sui marciapiedi ghiacciati, lui corre sui rami innevati

Comment

e senza buttare a terra un solo fiocco
        Senza musica la vita sarebbe un errore
        Friedrich Nietzsche

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
          Ma perché i nemici con il fucile, invece di sparargli aspettano in fila il loro turno e poi lo attaccano con il moschetto?
          Quello ci sta perché ci vogliono mille anni per caricare un colpo ma avrebbero dovuto attaccare tutti assieme od almeno dare più filo da torcere singolarmente.
          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
          Lastfm

Comment

Un assassino a Los Angeles? Non ce ne sono già a quintali?
            sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Working...
            X