Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[E3 2012] Watch Dogs, una nuova IP di Ubisoft!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• [E3 2012] Watch Dogs, una nuova IP di Ubisoft!

Non solo saghe storiche: Ubisoft tira fuori dal cilindro una nuova, adrenalinica IP chiamata Watch Dogs!

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Signori: la sorpresa dell'E3! Per ora Ubisoft ha vinto!

Comment

Davvero intrigante!

Comment

Sono rimasto a bocca aperta per tutto il gameplay....

Comment

la mia paura è una sola, che questo gioco non sia per questa generazione di console. credetmi ero a bocca aperta nel vedere il giocato, e non lo dico tanto per dire. dopo le infinite lamentele su ogni singolo gioco fatte oggi, non posso che essere dello stesso pensiero di Tatsumaki. secondo me ubisoft per ora ha vinto. a se non ci fosse stato quello splinter cell. gli avrei dato la lode
          In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Io preferisco uno Splinter Cell divertente e ben fatto che un gioco che tenta di rimanere dentro i canoni classici senza tirarne fuori niente di decente e si, parlo di FFXIII

Comment

Grande Ubi che ha avuto il coraggio di tirare fuori una nuova IP per questa gen (?). Sono stato così O__O er tutto il filmato, adesso speriamo solo che questo coraggio venga ripagato in futuro ( sempre che il gioco mantenga le aspettative create XD)

Comment

I dubbi che sia nextgen si fanno ogni minuto più forti. Rivedendo il video si colgono dei particolari davvero di qualità! Inoltre il fatto che non abbiano annunciato le console di destinazione, né una fantomatica data di uscita, lascia pensare che sia destinato allle piattaforme future

Comment

Inaspettatamente Ubisoft ci sgancia la sorpresa dell'E3! Complimenti!

Comment

Fino ad ora mi è sembrato l'unico gioco decente dell'E3.

A questo punto speriamo che esca anche su pc... da Ubisoft non c'è da fidarsi.

Comment

Questo è davvero bello.
                      Comunque lo vedo fattibile su console di questa generazione.

Comment

WOW!! sembra veramente interessante... bello poter cntrollare telefoni, semafori, ponti e tutto quello che c'è in città!! un po' mi ricorda Person of Interest (controllo totale su tutti) e graficamente sembra eccellente, secondo me è di questa gen, anche perchè ancora di next-gen (tranne wiiU) ci sono solo rumor e annunci in cerca di persone per lavorare in una nextgen ma non credo abbiano già qualcosa pronto a questi livelli!! (sì era una demo) ma vuol dire che sono già avanti con il lavoro no?!

Comment

davvero bello

Comment

Cavolo questo sì che è un bel colpo da parte di Ubisoft! L'idea alla base è davvero molto interessante e potrebbe dare vita ad un gioco davvero accattivante. Da un punto di vista tecnico già da questo video il gioco è straordinario, non è impossibile che possa essere per questa gen, ma lo vedo più probabile sulle prossime console.

Comment

Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
                              Questo è davvero bello.
                              Comunque lo vedo fattibile su console di questa generazione.
                              non so, mi pare superiore di molto anche a uncharted 3 e questo è pure freeroaming.

Secondo me o è un pc super pompato o è next gen , delle luci e nubi fatte cosi' bene non ne ho mai viste, cosi' come le animazioni
                              mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Working...
                              X