Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[E3] Kratos si prepara all'Ascensione!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• [E3] Kratos si prepara all'Ascensione!

God of War: Ascension è previsto per il 12 marzo 2013.

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

pare non sia cambiato di una virgola

Comment

A prima vista sembra il classico gow. Violento, spettacolare e con una grande ambientazione.
      Stupendo!

Comment

e una mia impressione...o graficamente è qualcosa di spettacolare? i modelli mi sembrano davvero davvero ottimi ! o almeno rendono tantissimo gia da un filmato cosi. SBAVVVVVVVVV

Comment

Originariamente Scritto da FedericoMercurio Visualizza Messaggio
          e una mia impressione...o graficamente è qualcosa di spettacolare? i modelli mi sembrano davvero davvero ottimi ! o almeno rendono tantissimo gia da un filmato cosi. SBAVVVVVVVVV
          No no è così. In fondo è stato sempre uno spettacolo tecnico questo gioco. God of war 3 ancora oggi è assurdo graficamente.
          Per questo dico che watch dogs è fattibile su questa console XD

Comment

speriamo sia per ste console Watch Dogs per ora mi è parso l'unico titolo più interessante di questa E3

Comment

Un video poco d'impatto, detto da fans, che si riprende giusto nel finale.

Voglio vedere qualcosa di potente e diverso questa volta, non si scappa. Ma resto comunque in attesa di capire bene di che tratterà questo gioco.
              Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Praticamente uguale a tutti gli altri Gof of War e la cosa non mi dispiace, almeno c'è qualche bestia nuova però.

Comment

Ora che ci faccio caso, mi sa, è la prima volta in assoluto che vedo TUTTE bestie nuove. Nemmeno una è presa dai precedenti..

Comment

A me il modello di Kratos pare peggiorato

Comment

ottimo il nuovo bestiario,il solito G.O.W.

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                        A me il modello di Kratos pare peggiorato
                        Non è che è peggiorato, è stato ringiovanito e semplificato. Più che altro, gli mancano tanti segni addosso per il semplice motivo che ora dovrebbe avere tipo 10 anni in meno

Comment

Ricordavo una cura dei muscoli maggiore, nel 3 si vedevano addirittura i movimenti muscolari sotto la pelle

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                            Ricordavo una cura dei muscoli maggiore, nel 3 si vedevano addirittura i movimenti muscolari sotto la pelle
                            Il fatto è questo. La cura dei muscoli non puoi peggiorarla, il motore è quello. Il fatto è che

1) da quella distanza, e a questa bassa qualità, è difficile anche da dire se c'è ancora una cosa del genere

2) è un kratos diverso, meno forte e quindi anche meno muscoloso

In linea di massima, se usano lo stesso motore, non possono far altro che andare avanti, non avrebbe senso togliere una tra le cose meglio fatte del predecessore

Comment

La solita combo,così come apparve per la prima volta sette anni fa,come nel sequel,come su psp,come nella next-gen...

Comment

Working...
                              X