Annuncio
Collapse
No announcement yet.
[E3 2012] Primo trailer per Watch Dogs
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Nikius89 Visualizza Messaggiospettacolo! chissà quando uscirà e per quali console! sicuro non per 360 considerando il livello di dettagliSenza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
io per ps3 lo faccio al 99% per pc conoscendo ubisoft non saprei ultimamente lo odiano per la pirateria e forse sembra un tantinello troppo per 360, ma da un solo video gamplay non si può dire!! certo che mentre giocava aveva in mano un dualshock 3! però questo per tutti i giochi ubisoft presentati, non so se era per praticità oppure se li facevano girare veramente su ps3!
Comment
-
pensavo puntassero tutta la loro conferenza su AC 3 e invece mi hanno smentito. hanno chiuso alla grande con l'annuncio di un gioco di cui nessuno sapeva nulla. da quel che vedo la rete con migliaia di videogiocatori sta impazzendo per saperne di più su questo titolo. soprattutto per sapere su che piattaforme girerà. io sono uno di loroIn tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Nikius89 Visualizza Messaggiospettacolo! chissà quando uscirà e per quali console! sicuro non per 360 considerando il livello di dettagli
Per quanto rigaurda il commento di Nikius89: non ti creare il problema, tanto se uscirà in tempo, sarà anche disponibile per la 360.
Non comprendo perchè ci sia ancora questa sorta di tifo per le due console. Che in realtà se uno riuscisse (come fanno alcuni) a possederne tutte e due, non sarebbe meglio?
E poi? Perchè romperci l'anima in favore di multinazionali che ci fanno spendere i nostri soldi in loro favore??
Comment
-
alla fine l'E3 non l'ho seguito, ma comunque esce molta roba molto interessante .. chi dice che non escono più grandi giochi ? Basta lavorare bene e, pur non potendo accontentare tutti, i grandi titoli e le idee ci sono eccome ..Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
Comment