Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fate le vostre domande, vi risponderemo in video!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Fate le vostre domande, vi risponderemo in video!

Per la serie, non c'è limite al peggio...

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

eccovi la mia. perchè se le vostre facce sono da PEGI 118+ dovete traziarci da questa grottesca visione? perchè fate questo ai vostri lettori/ascoltatori che tanto vi amano e rispettano... ma anche no?
    e poi altra domanda fondamentale: com'è il tempo a L.A.?

Comment

E Diablo 3su Ps3 che fine hafatto???
      Comunque E3 molto fiacco. Deluso.
      VIVA L'INVERNO!!!

Comment

altra domanda: ma volete domande sui videogiochi?

Comment

Originariamente Scritto da Bollak90 Visualizza Messaggio
          altra domanda: ma volete domande sui videogiochi?
          tu provaci, vediamo cosa ne esce
          Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

mi butto: il nuovo splinter cell?? si è già detto qualcosa in e3?
            rispondete seriamente, mi raccomando! no, scherzo, dite le vostre solite boiate.

Comment

mi butto: il nuovo splinter cell?? si è già detto qualcosa in e3?
              rispondete seriamente, mi raccomando! no, scherzo, dite le vostre solite boiate.

Comment

e secondo voi tra sony e microsoft qual'è stata la migliore conferenza?

Comment

Nintendo mostra ancora una volta l'integrazione console tablet (il controller nintendo wiiu), Microsoft introduce una nuova applicazione per tablet e smartphone che permette l'integrazione tra dispositivi in modo molto simile, Sony annuncia il suo Playstation Mobile... in che direzione sta andando il gaming?
                  Dewyz81

Comment

ok, appena finito di vedere la conferenza microsoft... un pò triste, hanno fatto una tirata immonda di quel gioco con quel tizio che balla. come avete fatto a nn addormentarvi?

Comment

ok, appena finito di vedere la conferenza microsoft... un pò triste, hanno fatto una tirata immonda di quel gioco con quel tizio che balla. come avete fatto a nn addormentarvi?

Comment

Originariamente Scritto da Bollak90 Visualizza Messaggio
                        e secondo voi tra sony e microsoft qual'è stata la migliore conferenza?
                        guarda secondo me sono in sostanziale pareggio... entrambe le conferenze hanno fatto vedere quello che dovevano far vedere.
                        Dewyz81

Comment

Bella figata, però poco un americanata idealista mi dicono

Comment

Working...
                          X