Originariamente Scritto da Samvise
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
[E3 2012] Tra poco la diretta della conference Nintendo
Collapse
X
-
Decisamente soddisfatto, penso che mi prenderò un WiiU.
Poi domani illustrano meglio giochi come Castlevania, KIngdom Hearts e Mickey Mouse, più altri titoli per 3DS... niente da dire, mi hanno salvato l'E3, Nintendo e Ubisoft.
Nintendo Land sembra il mondo visto da Jeff & Matt Hardy.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Alla fine si dice "deludente" per ogni e3.
Comunque invece nintendo per me è la peggiore delle 3 e pure di gran lunga.
Almeno anche la mediocre microsoft ha dedicato più di tre secondi per mostrare i titoli e non ha dato un sacco di spazio ad un gioco uscito sei mesi fa.
Le uniche cose meritevoli di menzione sono state pikmin e zombiu.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioComunque invece nintendo per me è la peggiore delle 3 e pure di gran lunga.
E che tristezza che mi è venuta quando ha presentato 3 giochi di Mario di seguito. TRE
Fortuna che Nintendo è considerata innovatrice...
Comment
-
Di cui due identici (ah no, il tipo dice che in quello 3ds ci sono più monete) e che sono identici a loro volta a tutti i bros.
Poi anche le altre presentazioni sono state noiose.
Nelle altre conferenze c'era il tizio che parlava poi a tutto schermo diversi minuti del gameplay più spettacolare possibile mentre in nintendo il massimo che abbiamo è ottenuto è di vedere un gameplay ordinario di pikmin con il tipo che parla e tutti gli altri titoli relegati a carrellate più o meno veloci (sopratutto quelle 3ds).
Poi era anche la conferenza di presentazione definitiva del wiiu.Last edited by John Fitzgerald Gianni; 05 June 2012, 19:33.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioMagari perché il 3DS avrà uno show tutto suo domani, l'hanno anche detto.
Almeno là si salveranno.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Nintendo è riuscita seriamente a deludermi.
Ok, Pikmin 3 sembra davvero ottimo, ma non basta a spingermi a prendere il WiiU. New Super Mario Bros WiiU ci sta, ma penso che un po' tutti avremmo preferito un terzo Galaxy. Sul sequel in uscita per 3DS sono senza parole e non in senso positivo. Perchè diavolo pensano che la presenza di una vagonata di monete dovrebbe renderlo un titolo interessante? Poi ok che Mario è Mario, ma spero che non sia quella l'unica novità...
Molto più esaltante il nuovo Paper Mario. L'idea degli adesivi è fantastica e sono sicuro che verrà fuori un giocone. Idem per Luigi's Mansion 2.
Alcuni giochi dei third party sembrano interessanti (in particolare Scribblenauts e ZombieU), ma in generale è quasi tutta roba già vista.
Verso Nintendoland in questo momento provo un odio a dir poco feroce. Magari sarà pure un gioco carino, ma se penso che al posto di quello avrebbero potuto presentare roba come Zelda, Metroid, F-Zero, Starfox, Super Smash Bros., Mother, Wario Land/Ware, Kirby, Donkey Kong o Pokémon mi viene voglia di urlare.Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
Comment