Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[E3 2012] Tra poco la diretta della conference Nintendo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
    Io vedo! Che mi sono perso?
    Una conferenza oscena.
    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Comment

Decisamente soddisfatto, penso che mi prenderò un WiiU.

Poi domani illustrano meglio giochi come Castlevania, KIngdom Hearts e Mickey Mouse, più altri titoli per 3DS... niente da dire, mi hanno salvato l'E3, Nintendo e Ubisoft.

Nintendo Land sembra il mondo visto da Jeff & Matt Hardy.
      M'illumino d'immenso.
      Shepard

Comment

Interessanti giusto i gameplay di ZombiU e Lego City.
        sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Speravo in qualche titolo in più, anche se si sono mantenuti comunque migliori degli altri due, per il resto anno deludente in generale

Comment

Alla fine si dice "deludente" per ogni e3.
            Comunque invece nintendo per me è la peggiore delle 3 e pure di gran lunga.
            Almeno anche la mediocre microsoft ha dedicato più di tre secondi per mostrare i titoli e non ha dato un sacco di spazio ad un gioco uscito sei mesi fa.

Le uniche cose meritevoli di menzione sono state pikmin e zombiu.
            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
            Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
              Comunque invece nintendo per me è la peggiore delle 3 e pure di gran lunga.
              Idem per me.

E che tristezza che mi è venuta quando ha presentato 3 giochi di Mario di seguito. TRE
              Fortuna che Nintendo è considerata innovatrice...

Comment

Fortuna che certa gente guarda solo il titolo

Comment

sigpic
                  Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                  Spoiler:
                  Snake-Strife

Comment

Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
                    M'illumino d'immenso.
                    Shepard

Comment

Di cui due identici (ah no, il tipo dice che in quello 3ds ci sono più monete) e che sono identici a loro volta a tutti i bros.
                      Poi anche le altre presentazioni sono state noiose.
                      Nelle altre conferenze c'era il tizio che parlava poi a tutto schermo diversi minuti del gameplay più spettacolare possibile mentre in nintendo il massimo che abbiamo è ottenuto è di vedere un gameplay ordinario di pikmin con il tipo che parla e tutti gli altri titoli relegati a carrellate più o meno veloci (sopratutto quelle 3ds).
                      Poi era anche la conferenza di presentazione definitiva del wiiu.
                      Last edited by John Fitzgerald Gianni; 05 June 2012, 19:33.
                      Lastfm

Comment

Magari perché il 3DS avrà uno show tutto suo domani, l'hanno anche detto.
                        M'illumino d'immenso.
                        Shepard

Comment

No, Nintendo culo

Comment

Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                            Magari perché il 3DS avrà uno show tutto suo domani, l'hanno anche detto.
                            Ah, io ero fermo che si chiudeva oggi.
                            Almeno là si salveranno.
                            Lastfm

Comment

Nintendo è riuscita seriamente a deludermi.
                              Ok, Pikmin 3 sembra davvero ottimo, ma non basta a spingermi a prendere il WiiU. New Super Mario Bros WiiU ci sta, ma penso che un po' tutti avremmo preferito un terzo Galaxy. Sul sequel in uscita per 3DS sono senza parole e non in senso positivo. Perchè diavolo pensano che la presenza di una vagonata di monete dovrebbe renderlo un titolo interessante? Poi ok che Mario è Mario, ma spero che non sia quella l'unica novità...
                              Molto più esaltante il nuovo Paper Mario. L'idea degli adesivi è fantastica e sono sicuro che verrà fuori un giocone. Idem per Luigi's Mansion 2.
                              Alcuni giochi dei third party sembrano interessanti (in particolare Scribblenauts e ZombieU), ma in generale è quasi tutta roba già vista.
                              Verso Nintendoland in questo momento provo un odio a dir poco feroce. Magari sarà pure un gioco carino, ma se penso che al posto di quello avrebbero potuto presentare roba come Zelda, Metroid, F-Zero, Starfox, Super Smash Bros., Mother, Wario Land/Ware, Kirby, Donkey Kong o Pokémon mi viene voglia di urlare.
                              Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

Il giorno in cui finalmente la gente griderà unita: "Basta giochi su Super Mario ogni fottuto anno" potrò morire felice.

Elusys

Comment

Working...
                                X