Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Come promesso, ecco la redazione di Gamesurf in video

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza Messaggio
    certo che siete brutti forti
    Grazie per i complimenti!
    Originariamente Scritto da Rowelence Visualizza Messaggio
    Non so perchè, ma io Luca me l'ero sempre immaginato pelato Concordo sulla somiglianza di Tatsumaki con Pezzali
    In realtà è pelato. Quello è il riporto delle basette!
    Originariamente Scritto da Isokit Visualizza Messaggio
    Vorrei fare un complimentone a tutti, soprattutto a El Fundo, perché stare mezz'ora fermo sullo sfondo con il fucile non deve essere stato facile
    Lui è stato il migliore
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
      In realtà è pelato. Quello è il riporto delle basette!
      Ecco svelato l'arcano

Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

solo il meglio per i migliori

Comment

Massiccio Luca, con quel baffo potresti essere l'Amedeo Nazzari dei giorni d'oggi.
          Bizio è un po anemico ma almeno non annaspa come nel podcast.
          Scherzi a parte bel video ragazzi continuate su questa linea.
          http://gamercards.exophase.com/226179.png

Comment

mi raccomando ora che vi siete sputta...ti per benino il podcast dovrà essere video-only e perfavore... sigla nuova
            Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da postaluigi Visualizza Messaggio
              Massiccio Luca, con quel baffo potresti essere l'Amedeo Nazzari dei giorni d'oggi. Bizio è un po anemico ma almeno non annaspa come nel podcast. Scherzi a parte bel video ragazzi continuate su questa linea.
              Annaspo? Per l'anemia vedrò cosa fare
              MrBix
              Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

ma noo .. ora sembrate proprio persone serie .. che delusione
                Senza musica la vita sarebbe un errore
                Friedrich Nietzsche

Comment

Originariamente Scritto da Isokit Visualizza Messaggio
                  Vorrei fare un complimentone a tutti, soprattutto a El Fundo, perché stare mezz'ora fermo sullo sfondo con il fucile non deve essere stato facile
                  tu si che te ne intendi
                  Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

ah ho capito del perché la somiglianza con Pezzali... LE OCCHIAIE!!! ...colap della conferenza sony: domani cercherò di essere più fresco, vedrete

Comment

I videogiochi di oggi sono davvero una grossa delusione. Ancora GoW, ancora AC, ancora RE...tutti uguali. VERGOGNA! Trovare un titolo che riesca ad appassionarmi è una impresa titanica. A ciò si aggiunge l'odierna tendenza di spostarsi verso altri lidi (leggasi cellulari e sistemimobili vari).. Sono schifato! PS: ottimo commento comunque. Bravi. Ma non avete risposto alla mia domanda. Diablo 3 su PS3??? ne deduco che anche in questo caso tutto taccia. Grazie e ciao a tutti
                      VIVA L'INVERNO!!!

Comment

ti rispondo io. Diablo 3 su PS3 è e sarà una chimera per molto tempo. Primo perchè anche se realmente fosse fatto sarebbe quasi ingiocabile perchè il gameplay è disegnato e pensato unicamente per il binomio tastiera/mouse. In secondo luogo perchè Blizzard stessa dichiarò a suo tempo che Diablo era solo per PC. In ultimo, ma non per questo meno importante, ci sono stati altri esperimenti sull'hack n'slash su console e sono chi più, chi meno, miseramente falliti. Lo sviluppo su PS3 richiederebbe la riscrittura del gioco su un nuovo engine e non so quanto realmente si possa investire per un ipotetico flop. In ultima analisi, con i tempi che ha Blizzard, un Diablo3 arriverebbe su console non prima di 2 anni e per quel tempo si avrebbe una console a fine vita se non già soppiantata da una ipotetica PS4.
                        Dewyz81

Comment

Grandi ragazzi, finalmente ho potuto associare le voci ad un volto

Comment

A parte gli scherzi complimenti per il video... secondo me avete centrato il punto della situazione: a malincuore gli action domineranno per i prossimi anni il mondo dei videogiochi.

Speriamo non mi trasformino anche l'agente 47 in una sorta di Rambo/Highlander

Comment

ma cosa vi è successo? siete riusciti a parlare seriamente x mezz'ora! cos'è siete nervosi della vostra prima apparizione? o è el fundo che di solito fa degenerare le cose?

Comment

Originariamente Scritto da Bollak90 Visualizza Messaggio
                                ma cosa vi è successo? siete riusciti a parlare seriamente x mezz'ora! cos'è siete nervosi della vostra prima apparizione? o è el fundo che di solito fa degenerare le cose?
                                esatto
                                Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Working...
                                X